Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Quanto è in media possibile vivere senza rapporti regolari (forse sondaggio)

<< < (12/28) > >>

Lucia:

--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Agosto 01, 2013, 15:42:39 pm --- :doh:  :blink: Sono stato in Ungheria come in diversi altri paesi dell'Est quando erano ancora socialisti e la gente era più felice e genuina, oltre che non in miseria e a dormire per la strada quando poi a giro ci sono più Bentley e megaville blindate di mafiosi che a Palermo, o Roma; e in URSS anche per mesi...
--- Termina citazione ---

Non essere ridicolo, se tu hai confuso la paura nella quale viveva la gente nel socialismo con la felicità allora è chiaro che confondi tutto con tutto. Se la gente poteva essere chiusa in rigioe solo perché si lamentava che è cresciuto il prezzo a qualcosa. Io gente che dorme per strada in gennaio ho visto piu a Parigi.


--- Citazione ---Cosa c'entra Orban con il fascismo? Ma stiamo scherzando o di cosa parliamo, li leggi i quotidiani o leggi soltanto Libero e il Giornale??! E' classificato come l'ultimo dittatore d'Europa assieme a Lukashenko.
--- Termina citazione ---

Non leggo i quotidiani italiani. Tanto se credessi tutto cio che dicono i giornali non starei neanche in questo forum (che infatti sostiene che le cose non sono proprio come la mass media ci vuole far credere, non nel senso di Ungheria ma dei femminicidi e altre cose, ma comunque diffido tutti gli istigazioni all'odio.

Viktor Orban è amato dai ungheresi, quindi non puo essere autoritarismo presidenziale. Lui è stato eletto.
Poi anche URSS ce l'aveva con Ungheria, o tu sei come Napolitano che diceva che hanno fato bene ad intervenire con i carri armati.
E cos'è fascista?
Che ha dichiarato che la famiglia è solo quella formata da uomo e donna?
Che gli studenti possono studiare gratis ma solo se poi per 10 anni non vanno a lavorare all'estero (ionsomma ti pago gli studi per me non per altro o pagatele da solo)
Ha aumentato le tasse per i bancehri per non ridurre le pensioni come raccomandava l'UE.


--- Citazione ---E' un paese in miseria appena prima nell'UE della Romania e della Bulgaria, (...) oltre che la più alta percentuale di emigrazione e non solo giovanile in Europa, complimenti proprio una bella riuscita.
--- Termina citazione ---

ah, che peccato, che tutte le ungheresi che ho conosciuto in Italia sono tornati nel loro paese.... Come mai?
E quelle che stanno qui stanno perché sposate con un italiano non per povertà.


--- Citazione ---E non perchè mi leggo un qualche romanzo da signore consigliato agli incontri letterari delle cinque, da Feltrinelli, e credo perciò di conoscere il mondo.... :hmm: :ohmy: :sleep:

--- Termina citazione ---

che per te un premio Nobel che non conosci nemmeno è siccuramente un romanzo da signore ti rappresenta. E uno dei piu grandi autori di Lituania.


Suicide Is Painless:
 :hmm: Abraxas sedicente donna, scusa una cosa non ho capito, perche' devi ridere e "tirare diritto" di uno che essendo un bel ragazzo e curato ti chiedesse e anche fermandoti per la strada, se vuoi scopare. Non e' più semplice ed educata l'opzione si/ no...?  :hmm:

Lucia:

--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Agosto 01, 2013, 16:46:25 pm --- :hmm: Abraxas sedicente donna, scusa una cosa non ho capito, perche' devi ridere e "tirare diritto" di uno che essendo un bel ragazzo e curato ti chiedesse e anche fermandoti per la strada, se vuoi scopare. Non e' più semplice ed educata l'opzione si/ no...?  :hmm:

--- Termina citazione ---

perché mi diverte e basta, mi lussinga ma non lo prendo sul serio

e prova per favore quotare normalemente che non si capisce cosa vuoi dire

Suicide Is Painless:
Di che nazione sei Abraxas? Io comunque si sono marxista e lo resto. Napolitano non c'entra niente. Era un "migliorista/pigliorista" filo craxiano che per tutta la vita ha lavorato dall'interno per indebolire e distruggere il PCI. E infatti ora si vedono chiaramente i suoi piani e di che pasta e' fatto. Io comunque a differenza vs. non ho rinnegato il comunismo per qualche vibratore e le Mercedes o ogni altro segno del più becero consumismo. Paragonare l'Ungheria e Budapest a Parigi fa semplicemente sorridere se non fosse una totale falsificazione. Paragonare imparagonabili stili e tenori di vita. Soltanto lo stato sociale che c'e in Francia, invidiato in tutto il mondo. In Ungheria e' già tanto s'e ancora pagano le pensioni e gli stupendi, da fame, per inciso. Certo, donne dell'est, siete tutte venute qui in Italia per turismo, strano che poi siano tutte a fare le badanti o a pulire il culo agli anziani, ma non per bisogno certo. Strano che pero' a fare le serve a pulire per terra in Italia non ce n'e siano o quasi di americane e tedesche. E' chiaro lo sappiamo siete ricche di paesi come il Lussemburgo e siete venute qui a fare le contesse e le mogli di banchieri.

Lucia:
Sono ungherese dalla Romania.
Se disprezzi i paesi dell'est non so che successo hai alle donne di là
(non so come sono le lituane ma penso che a nessuna piace se disprezzi il suo paese) ,
poi disprezzi anche le italiane quindi è chiaro perché trovi con fatica un rapporto soddifacente, ti senti superiore a tutte.
Peraltro quei paesi sono diventati poveri proprio grazie al comunismo che tu ami.

PS:

--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Agosto 01, 2013, 17:00:18 pm ---Certo, donne dell'est, siete tutte venute qui in Italia per turismo, strano che poi siano tutte a fare le badanti o a pulire il culo agli anziani,

--- Termina citazione ---

poveri vostri genitori se le straneire le devono accudire dopo che vi hanno pulito il culo e viziati  per lunghi anni

E comunque lo dici di ungheresi immigrati non trovi tanti (che parlavamo di Orban),

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa