Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Quanto è in media possibile vivere senza rapporti regolari (forse sondaggio)

<< < (13/28) > >>

vnd:

--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Agosto 01, 2013, 17:00:18 pm ---Di che nazione sei Abraxas? Io comunque si sono marxista e lo resto.

--- Termina citazione ---

Oh..oh...oh....oh...

Allora mi sa che devi cambiare nick....

A 1:40  il Vanni dice: "viva idduce! ritorneremo!"

//www.youtube.com/watch?v=GAl6bGncyVU

Suicide Is Painless:

--- Citazione da: vnd - Agosto 01, 2013, 20:07:54 pm ---Oh..oh...oh....oh...

Allora mi sa che devi cambiare nick....

A 1:40  il Vanni dice: "viva idduce! ritorneremo!"

//www.youtube.com/watch?v=GAl6bGncyVU
:) Povero Torsolo, ma l'hai visto come era ridotto dallademenza senile in quell'udienza?? E comunque fu fantastico per come inconsapevolmente ridicolizzò Canessa, pallone gonfiato, e attraverso il grottesco disinnescò tutta la farsa del processo.  :shifty:

Suicide Is Painless:

--- Citazione da: Abraxas - Agosto 01, 2013, 18:19:58 pm ---Sono ungherese dalla Romania.
Se disprezzi i paesi dell'est non so che successo hai alle donne di là
(non so come sono le lituane ma penso che a nessuna piace se disprezzi il suo paese) ,
poi disprezzi anche le italiane quindi è chiaro perché trovi con fatica un rapporto soddifacente, ti senti superiore a tutte.
Peraltro quei paesi sono diventati poveri proprio grazie al comunismo che tu ami.

PS:
poveri vostri genitori se le straneire le devono accudire dopo che vi hanno pulito il culo e viziati  per lunghi anni

:shifty Io mio padre l'ho accudito fino all'ultimo, malato di Alzheimer. Se lo davo ad una badante che se ne fregava e sciroccata totale come tante che conosco, magari a 82 anni manco ci arrivava. Purtroppo delle vicissitudini storiche della Romania e dell'Ungheria scusa la franchezza ma te come tanti tuoi connazionali, non hai capito niente. Dal 21 dicembre 1989 avete subito un lavaggio del cervello, e vi ci crogiolate ancora pure beati per non guardare in faccia che sfascio e depredazione di ogni sovranità, uguaglianza, giustizia, risorsa, e ricchezze, ha mascherato. Troppo sarebbe da dire, scrivere. Intanto, e'stato pubblicato anche in Italia con un buon successo, puoi iniziare leggendoti ''Morire ammazzati come bestie selvatiche- La fine dei Ceasusescu''. Vero caso editoriale in patria e libro piu' letto del 2011. Opera di un notissimo giornalista rumeno libero e indipendente, per questo minacciato e querelato dai detentori del potere politico in Romania negli ultimi vent'anni. Tutti ex-comunisti e tutti molto o piu' vicini a Ceasusescu. Coloro che lo fecero fuori. L'autore non ha vinto il Nobel. Come d'altronde non lo hanno mai vinto Malaparte, o Borges.  Tanto per fare due possibili esempi. Mentre l'ha vinto addirittura Dario Fo. Come vedi, quindi... :doh:
E comunque lo dici di ungheresi immigrati non trovi tanti (che parlavamo di Orban),

Suicide Is Painless:

--- Citazione da: Abraxas - Agosto 01, 2013, 18:19:58 pm ---Sono ungherese dalla Romania.
Se disprezzi i paesi dell'est non so che successo hai alle donne di là
(non so come sono le lituane ma penso che a nessuna piace se disprezzi il suo paese) ,
poi disprezzi anche le italiane quindi è chiaro perché trovi con fatica un rapporto soddifacente, ti senti superiore a tutte.
Peraltro quei paesi sono diventati poveri proprio grazie al comunismo che tu ami.

PS:
poveri vostri genitori se le straneire le devono accudire dopo che vi hanno pulito il culo e viziati  per lunghi anni

E comunque lo dici di ungheresi immigrati non trovi tanti (che parlavamo di Orban),

Io non disprezzo nessuno credi...Mi limito a registrare la/e realtà. Più o meno ''scomode'' e ''controcorrente''...Per dirla come un altro utente di questo forum.

controcorrente:

--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Agosto 01, 2013, 20:20:34 pm --- :) Povero Torsolo, ma l'hai visto come era ridotto dallademenza senile in quell'udienza?? E comunque fu fantastico per come inconsapevolmente ridicolizzò Canessa, pallone gonfiato, e attraverso il grottesco disinnescò tutta la farsa del processo.  :shifty:

Ho visto il video molto toccante e commovente. Povero Vanni, vecchio, malato, solo e umiliato. Che fregatura la vita.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa