Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Quanto è in media possibile vivere senza rapporti regolari (forse sondaggio)
Suicide Is Painless:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Agosto 02, 2013, 10:27:23 am ---siamo OT, ma difendere uno dei più grandi fallimenti della storia.
Il comunismo ha fallito e non certo per i complotti di KGB e CIA
--- Termina citazione ---
Il capitalismo invece sta notoriamente benissimo, funziona benone e non è lordo di sangue più delle Crociate. Quanti anni hai caro marmocchio...? Un "altro" utile alla causa di cui sopra. Ciao. :cool:
Lucia:
--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Agosto 02, 2013, 10:37:15 am ---Il capitalismo invece sta notoriamente benissimo, funziona benone e non è lordo di sangue più delle Crociate. Quanti anni hai caro marmocchio...? Un "altro" utile alla causa di cui sopra. Ciao. :cool:
--- Termina citazione ---
Non esiste solo communismo e capitalismo consumistico nel mondo, a parte che, come dicevo sopra a volte le intenzioni di tutti due coincidono, e infatti li si imputa lo stesso diffeto di voler uniformizzare tutti.
Forse è tipica di tutti gli ismi, che sono convinti cos'è la felicità per te meglio di quanto lo sai te stessa.
Che Dio ci liberi di tutti che vogliono salvarci (liberarci, emmanciparci, renderci felici etc) a tutti costi!
Anche a me interessano piu il rapporto uomo donna che di come che è morto Ceausescu.
Ma se aprezzi cosi tanto il communismo dovresti ammirare cio che ha prodotto e non sostenere che i paesi consumistici sono piu felici e modelli da prendere per tutti.
Salar de Uyuni:
--- Citazione ---Quanto è in media possibile vivere senza rapporti regolari, soprattutto dopo la fine di una relazione pienamente soddisfacente, felice e piena in tal senso, chiusasi in maniera estremamente repentina, triste ed imprevista.
--- Termina citazione ---
La regola è semplice.
PIU' NE FAI,PIU' NE VUOI.
E' come una droga,non ti rendi neanche conto che ne diventi dipendente,poi se finisce bruscamente vai in crisi d'astinenza quasi subito,se resisti per qualche mese ritorni come prima.
Leggendo il blog di gente eroinomane,mi sono reso conto che per loro l'eroina,non è semplicemente una sostanza,che magari gli regala l'oblio,è di più,è IL GRANDE AMORE.
Allo stesso stesso modo,l'amore è come se fosse eroina,ti rendi conto,che bene o male le sostanze rilasciate hanno delle grosse somiglianze nell'azione,attivano circuiti simili.
L'unica differenza con l'eroina,è che l'eroina ti fa chiudere in te stesso,mentre l'amore ti COSTRINGE ad aprirti,a tirare fuori cose di te stesso,a cercare l'altro.
maveryx:
--- Citazione da: Salar de Uyuni - Agosto 02, 2013, 12:03:06 pm ---L'unica differenza con l'eroina,è che l'eroina ti fa chiudere in te stesso,mentre l'amore ti COSTRINGE ad aprirti,a tirare fuori cose di te stesso,a cercare l'altro.
--- Termina citazione ---
Minkia, quindi addirittura peggio è!
Red-:
--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Agosto 01, 2013, 17:00:18 pm ---Io comunque si sono marxista e lo resto. [...]
--- Termina citazione ---
Da mie personali statistiche, un pò approssimative, oltre l'80% di chi capita sul forum e poi ci si stabilisce, arriva dal mondo della sinistra. ...Compresi i fondatori dei vari siti e movimenti.
Tutto questo vorrà dire qualcosa, ma lascio ad ognuno immaginare cosa.
...Però non posso non dare un (ovvio) suggerimento: il mondo della sinistra propone modelli ed immagini poi irrealizzabili nella realtà, ne segue una ovvia delusione nella vita pratica, cui segue ancora una reazione, giusta e sacrosanta.
Caro Torsolo: la sinistra si è impantanata sino alla gola col femminismo, mentre potrebbe far man bassa di voti (potrebbe persino regalarne) solamente tentando, in modo molto terra-terra, di difendere i veri deboli ed i lavoratori, come faceva prima. La sinistra femminista è quantomento ridicola, sotto ogni punto di vista.
Se hai tempo e voglia dai un'occhiata qui e dimmi che ne pensi:
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6518.msg74620#msg74620
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa