Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Quanto è in media possibile vivere senza rapporti regolari (forse sondaggio)
Suicide Is Painless:
--- Citazione da: Red- - Agosto 05, 2013, 14:04:09 pm ---Da mie personali statistiche, un pò approssimative, oltre l'80% di chi capita sul forum e poi ci si stabilisce, arriva dal mondo della sinistra. ...Compresi i fondatori dei vari siti e movimenti.
Tutto questo vorrà dire qualcosa, ma lascio ad ognuno immaginare cosa.
...Però non posso non dare un (ovvio) suggerimento: il mondo della sinistra propone modelli ed immagini poi irrealizzabili nella realtà, ne segue una ovvia delusione nella vita pratica, cui segue ancora una reazione, giusta e sacrosanta.
Caro Torsolo: la sinistra si è impantanata sino alla gola col femminismo, mentre potrebbe far man bassa di voti (potrebbe persino regalarne) solamente tentando, in modo molto terra-terra, di difendere i veri deboli ed i lavoratori, come faceva prima. La sinistra femminista è quantomento ridicola, sotto ogni punto di vista.
Se hai tempo e voglia dai un'occhiata qui e dimmi che ne pensi:
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6518.msg74620#msg74620
--- Termina citazione ---
Sfondi una porta aperta. Sono uscito da RC per il PdCI anche quando il primo si è dissipato sdilinquendosi dietro alle problematiche improntatamente "gender" e di attivazione di una legislazione/i protofemministe/a anni '70, quando la prima preoccupazione per un partito meramente socialista dovrebbe essere il lavoro e soprattutto l'incanalazione attiva e produttiva delle problematiche ad esso legate, dell'erosione dei diritti dei lavoratori, soprattutto in un'Era di cronica mancanza di esso, e di recrudescenza estrema delle problematiche e dei conflitti legati all'enormi sperequazioni sociali ed economiche prodotte dall'inarrestabile putrefazione del capitalismo, e della precarizzaione di ogni rapporto umano, in primis di classe. Altro che culattoni lesbiche e femministe, e il noto marchettaro succiacazzi Luxuria in Parlamento munificatamente prebendato (da noi). :wacko:
Warlordmaniac:
Torsolo, solo pochi mesi fa abbiamo postato qui degli articoli dal sito del PDCI, e non erano certo di fattura diversa.
ilmarmocchio:
--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Agosto 02, 2013, 10:37:15 am ---Il capitalismo invece sta notoriamente benissimo, funziona benone e non è lordo di sangue più delle Crociate. Quanti anni hai caro marmocchio...? Un "altro" utile alla causa di cui sopra. Ciao. :cool:
--- Termina citazione ---
Ho probabilmente più anni di te e ho sempre visto scappare la gente dal comunismo verso il capitalismo.
MAI il contrario.
Inoltre, il caso vuole che conosca molta gente dell'ex URSS e il giudizio negativo su quella esperienza è unanime.
Non esiste, e non esisterà mai, il mondo ideale, ma di certo il comunismo è quanto di più lontano ci possa essere da un mondo decente.
Il carico di morti causato dalle dittature rosse ne è la tragica conferma
controcorrente:
-
Warlordmaniac:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Agosto 05, 2013, 19:23:40 pm ---Ho probabilmente più anni di te e ho sempre visto scappare la gente dal comunismo verso il capitalismo.
MAI il contrario.
--- Termina citazione ---
C'è un motivo.
Ad un certo punto ci si accorge che è difficile sovvertire il sistema. Servirebbe una rivoluzione o per qualcuno una maggioranza in Parlamento. Per la prima ci vuole un ampio consenso e un partito rivoluzionario pronto. Per la seconda ci vuole un partito che non imborghesisca man mano che prenda consensi (vedi Syriza ultimamente, ad esempio) e comunque i padroni si difenderanno comunque con tutte le loro forze.
Allora uno può pensare: "forse questo comunismo io non lo vivrò mai".
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa