Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Quanto è in media possibile vivere senza rapporti regolari (forse sondaggio)

<< < (18/28) > >>

ilmarmocchio:

--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Agosto 05, 2013, 21:25:33 pm ---Più anni di me non credo. Da come parli non ti prendo neanche in considerazione..."Dittature rosse"...
Corri a Roma, Silvio a come non mai bisogno anche di te. Io conoscevo e discretamente pure Nikolaj Rizkov, ambasciatore a Roma e ultimo vice di Gorbaciov, non qualche illetterata magari badante di un paesino vicino Kiev, che a malapena ha mai capito cosa fosse davvero, l'URSS. L 'ultimo vero sogno dell'uomo, delle donne, delle masse, di tentare almeno tentare, di erigere un mondo diverso e contribuire alla costruzione di un domani migliore, per tutti. Pur fra tanti errori. Dimmi cosa c'e' rimasto oggi dell'Ideale di cambiare qualcosa, dove come quando. Te l'ho detto, vai da Silvio che meno male per te Lui c'e'. Chiudo, e non passo.  :cool:

--- Termina citazione ---

Certo che chiudi e fai bene , dopo il mare di cazzate con cui stai inondando il forum.
prima inneggi a Ted Bundy, spietato serial  killer.
Poi parli di castrazione chimica come possibile alternativa alloo strapotere femminile.
Infine, inneggi alle dittature rosse, pretendendo di saperne più di chi è  passato.
Ovviamente, disprezzi la badante di Kiev illetterata, come tutti i comunistoidi all'italiana, che hanno passato la vita a dire puttanate protetti dal fin troppo blando sistema italiano e formati da una scuola che produce la cultura più scarsa di tutto il mondo occidentale.
Se poi sei letterato, peggio ancora : sei uno dei tanti cui i libri hanno fatto male, non avendoli capiti.
E lascia stare Berlusconi, che almeno ha fatto qualcosa, nel bene  e nel male e d è proprio questo che brucia ai deliranti utopisti comete.
Per finire, non è che tu non mi prendi in considerazione.
Tu NON puoi prendermi in considerazione , perchè io porto fatti, tu farneticazioni.
la Storia è lì e lo dimostra.

ilmarmocchio:
A proposito, mi sembra doveroso che il nostro vanni ecc, spieghi esaurientemente questo post  :

--- Citazione ---Online TorsoloMarioVanni

Utente
    *
        Mostra profilo
        Messaggio privato (Online)

Re:Salve, mi chiamo Ted Bundy e come capivo le donne io non c'è mai stato nessun al
« Risposta #6 il: Luglio 29, 2013, 16:25:39 pm »

Citazione

Citazione da: ilmarmocchio - Luglio 29, 2013, 13:35:07 pm

cosa c'entra Ted Bundy ?  :hmm:

;) Che è stato un grande per come ha saputo trattare molte donne, e con quale auto-organizzazione. Non potevo non sceglierlo (ironicamente? Forse...), per la mia "presentazione" in questo spero accogliente e "politicamente scorretto" forum, come cerco io. E pensa che all'Università Bundy, -lui studiava legge e psicologia, nella prima si laureò- lavorava come volontario al telefono del consultorio per la giovane e i problemi delle ragazze. Fantastico, sublime. Eppure è tutto vero.
 :D  :D

Suicide Is Painless:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Agosto 06, 2013, 12:33:57 pm ---A proposito, mi sembra doveroso che il nostro vanni ecc, spieghi esaurientemente questo post  :

Povera Italia mai de- fascistizzata veramente. veramente. Te la rappresenti degnamente. Non sei neanche in grado di saper scindere l'ironia parlando di Ted Bundy, dal resto, come la castrazione chimica, sempre per iperbole. Comunque non avevo torto. Sei un berluscones. Offendi pure, "inondo di cazzate il forum". Per te, non più puoi dire tutte le abominevoli falsità che ti pare, non ti leggo più. Parafrasando un noto statista razzista col figlio natante ittico d'acqua dolce, con il quale siete stati a leccarvi il culo per 20 dicesi 20, anni, "sei soltanto una scurreggia nello spazio".  :cool:

ilmarmocchio:

--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Agosto 06, 2013, 14:10:58 pm ---Povera Italia mai de- fascistizzata veramente. veramente. Te la rappresenti degnamente. Non sei neanche in grado di saper scindere l'ironia parlando di Ted Bundy, dal resto, come la castrazione chimica, sempre per iperbole. Comunque non avevo torto. Sei un berluscones. Offendi pure, "inondo di cazzate il forum". Per te, non più puoi dire tutte le abominevoli falsità che ti pare, non ti leggo più. Parafrasando un noto statista razzista col figlio natante ittico d'acqua dolce, con il quale siete stati a leccarvi il culo per 20 dicesi 20, anni, "sei soltanto una scurreggia nello spazio".  :cool:

Egregio imbecille,  le parole che hai scritto sono fin troppo chiare e, se volevi fare dell' ironia, hai proprio sbagliato, perchè batti sempre sullo stesso tasto patologico :  2 serial killer e la castrazione chimica. Se non mi leggi più mi fai un favore, tanto, se non sei più giovane, imbecille lo rimarrai per il resto dei tuoi anni.
Ti rinnovo però l'invito a chiarire definitivamente il riferimento a Ted Bundy che infanga tutto il forum.
I fascisti, in confronto a te, erano menti eccelse :doh:

COSMOS1:

--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Agosto 06, 2013, 14:10:58 pm ---Povera Italia mai de- fascistizzata veramente. veramente. Te la rappresenti degnamente. Non sei neanche in grado di saper scindere l'ironia parlando di Ted Bundy, dal resto, come la castrazione chimica, sempre per iperbole. Comunque non avevo torto. Sei un berluscones. Offendi pure, "inondo di cazzate il forum". Per te, non più puoi dire tutte le abominevoli falsità che ti pare, non ti leggo più. Parafrasando un noto statista razzista col figlio natante ittico d'acqua dolce, con il quale siete stati a leccarvi il culo per 20 dicesi 20, anni, "sei soltanto una scurreggia nello spazio".  :cool:

dal regolamento del forum:

--- Citazione ---2.1 Non sono consentiti:
      - insulti personali tra gli utenti

@TorsoloMarioVanni il tuo messaggio è un giudizio sull'utente, non un argomento. Qui preferiamo gli argomenti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa