Amici,
io da uomo vi capisco e vi comprendo perfettamente. Avete tutta la mia solidarietà e mi dispiace se avete una vita da inferno perchè vi manca l'amore di una donna.
Però.... é inutile starci a girare e rigirare,
A MALI ESTREMI ESTREMI RIMEDI . Il nemico si COMBATTE, non ci si ferma a parlare o addirittura a trattare con lui.
Se la donna è un'essere amorfo, che non sente nulla, priva di slanci e sentimenti autentici nei confronti dell'altro sesso, MA NON VERSO SE STESSA, malata di superbia soprattutto per colpa nostra.............
mi dite che ve ne fate?
Come fate a sbavargli, a morirgli dietro?
Un uomo cosi' come fa ad essere il sesso forte, se non ha un minimo di dignità e orgoglio? Come fa ad essere MACHO come dite voi, se agli occhi delle donne appare come un verme schifoso che sbava dinanzi al sesso all'apparenza più debole? Come può definirsi il sesso forte se poi si abbassa cosi' tanto verso il sesso debole? Non è una enorme contaddizione questa, da parte di noi uomini?
Non sarebbe il caso di iniziare a tirarcela anche noi, a fare i sostenuti, i preziosi e i difficili, in altre parole a ricambiare con la stessa moneta il male fattoci dalle donne?
Lo so, ora qualcuno mi tirerà fuori la solita tiritena del testosterone, degli ormoni, che la natura prima e la cultura dopo ci ha plasmati cosi', e forse è anche vero. E se fosse la la più grossa menzogna satanica del femminismo per tenere gli uomini sottomessi per sempre, per inculcare in noi che "la natura le ha fatte così e non ci si può far niente"
E INVECE NON E' AFFATTO VERO?? A questo ci avete mai pensato?
Si, forse la donne sentiranno qualcosa meno di noi, MA ALLORA PERCHE' QUANDO SI TRATTA DI FARSI I CAZZACCI PROPRI (QIOREROSA, INFINITE LEGGI A LORO FAVORE, PRENDERE L'INIZIATIVA DI CANDIDARSI ALLE ELEZIONI DI LORO SPONTANEA VOLONTA'....) COME PER INCANTO HANNO L' INIZIATIVA LA PRENDONO? O sono esseri privi di iniziativa SEMPRE, a causa del minor testosterone, o qualcosa non quadra....
E infine: lo so che non siamo tutti uguali, quello che riesce a me può non riuscire a voi e viceversa, però cari signori lasciatemi dire che
VOLERE E' POTERE. Giusto, è un falso slogan del marketing, un'americanata, ma a volte è anche vero.
Se una o più donne non vi vogliono ADIOS! Non è la fine del mondo, se siete credenti potrebbe significare che il Buon Dio ha altri progetti su voi, magari molto più belli di una donna.
Se non credete potrebbe trattarsi del destino, dunque non potete farci nulla. Rassegnatevi e trovate una o più cose migliori di una donna.
Io sono uomo come voi, le donne mi piacerebbero molto se fossero normali al giorno d'oggi, PERO' VIVO BENISSIMO SENZA LORO. E perchè io ci riesco che non sono nessuno e voi no?