Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Alla donna italiana piace l'omo vero. Quello "che ha da puzzà"...

<< < (4/13) > >>

Red-:

--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Agosto 08, 2013, 11:18:15 am --- :( Lo so. Ma non è una consolazione. Loro intanto non sono soli. Mentre tu, cioè io, te non lo so, insomma chi lo è, sì. E' come esplicato mirabilmente nella famosa battuta di Peter imbracciando uno splendido fucile nell'armeria del centro commerciale di "Zombi" :- "L'unico coglione che può non centrare il bersaglio con questo gioiello, è quel coglione che ha i soldi per comprarselo."
Con le donne è uguale. Piacciono i peggiori, è indiscutibile, poi come dici giustamente tu, le donne si meravigliano se vengono picchiate e brutalizzate, ma intanto loro -i tamarri, i coatti- le hanno sempre accanto, una o l'altra intercambiabili come un paio di scarpe nuove con le vecchie, chi è meglio e più sensibile/acculturato/educato no, mentre gli anni, una intera vita vengono sprecati.  :(

--- Termina citazione ---
Questo messaggio mi fa venire in mente la storia di Mario, che avevo postato sul vecchio forum, se non ricordo male.
Mario era un uomo di mezza età non ricco, non bello ma nemmeno da buttare, di discreta cultura, che aveva avuto un'idea per trovare una compagna: mettere tanti annunci sui giornali e poi distribuire volantini in grandi quantità. Pubblicizzarsi. Alla fine aveva battuto due grandi regioni del nord, raggiunto molte migliaia di donne; alcune si erano informate sul suo patrimonio, ma nessuna si era fatta avanti "col cuore". Mario era ancora solo.
Mario aveva sbagliato una cosa ed una sola cosa: aveva pensato che loro reagissero così come avrebbe reagito un uomo, se una donna avesse fatto come lui.
Una donna certamente avrebbe trovato qualcuno realmente interessato, dopo tanto tempo e tanti uomini raggiunti. Lui invece no, non aveva trovato nessuna. Nemmeno una.
L'errore stava nella sua testa, nel pensare che siamo uguali. Che quel che attrae noi, attrae anche loro. L'errore in quella sua convinzione lo conduceva inevitabilmente verso l'insuccesso e verso deduzioni e conclusioni non molto corrette.
Non so oggi se Mario ha trovato; ma secondo me, se non ha modificato il suo modo di pensare, è ancora solo.
Quel modo di pensare è abbastanza diffuso, ma è precipuamente tipico di chi proviene dal mondo della sinistra. (lo so perchè ci sono passato).

yamamax:
A questo proposito mi torna in mente una battuta sentita tempo da fa da una conoscente:  A me mi piace il muratore rozzo e muscoli .... ma poi mi sono sposata un ingegnere !  ;)
Possiamo passare una vita a cercare una logica nelle scelte femminili ma credo sia tempo perso, esiste una logica ma solo nella loro testa con milioni di variabili.

Mercimonio:

--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Agosto 08, 2013, 11:18:15 am ---Con le donne è uguale. Piacciono i peggiori, è indiscutibile, poi come dici giustamente tu, le donne si meravigliano se vengono picchiate e brutalizzate, ma intanto loro -i tamarri, i coatti- le hanno sempre accanto, una o l'altra intercambiabili come un paio di scarpe nuove con le vecchie, chi è meglio e più sensibile/acculturato/educato no, mentre gli anni, una intera vita vengono sprecati.  :(

per forza, tamarri e coatti sono gente pratica che va al sodo, trattano le donne esattamente per come vanno trattate cioe' a sputi in faccia e calci in culo e questo gli fa guadagnare moltissimo rispetto agli occhi delle donne.

non c'e' nulla che le donne rispettino meno di uno zerbino scodinzolante, galante, cortese, educato, etc etc

hanno solo rispetto per chi le tiene al guinzaglio e le tratta male, vogliono un surrogato del padre che le sculaccia, una figura autoritaria che non si fa fare i tortellini in testa dalla stronza di turno.

Mercimonio:

--- Citazione da: Abraxas - Luglio 30, 2013, 09:22:30 am ---ma quale rumeni o albanesi, i tatuaggi (sopratutto quelli essagerati, vistosi) sono moda occientalissima!
E fanno schifo.

per l'esattezza e' una delle mode tamarre anglocazzoni per eccellenza, da bambino solo i carcerati avevano tatuaggi, ora e' uno schifo totale.

e la cosa piu' schifosa comunque sono certe ragazze con tatuaggi allucinanti che manco le mignotte.
immagina che merda quando avranno 40-50 con tattoo ridicoli e sbiaditi.

Mercimonio:

--- Citazione da: yamamax - Agosto 09, 2013, 08:36:54 am ---A questo proposito mi torna in mente una battuta sentita tempo da fa da una conoscente:  A me mi piace il muratore rozzo e muscoli .... ma poi mi sono sposata un ingegnere !  ;)
Possiamo passare una vita a cercare una logica nelle scelte femminili ma credo sia tempo perso, esiste una logica ma solo nella loro testa con milioni di variabili.

beh ma e' una frase che io ho sentito mille volte da donne sposate infatti, la dicono senza alcun problema davanti a tutti, anche davanti al marito stesso (coglione !!).

la logica e' in se' corretta infatti : alle donne piace l'uomo macho ma quando e' tempo di accasarsi si sposano lo zerbino benestante, sempre stato cosi' e sempre sara' !

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa