Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Alla donna italiana piace l'omo vero. Quello "che ha da puzzà"...
Dottor Zero:
--- Citazione da: Mercimonio - Agosto 09, 2013, 12:33:11 pm ---basterebbe guardarsi intorno per fare 2+2, trovatemi una che si sposa un disoccupato o un cassintegrato per "amore vero", ma de che ??
--- Termina citazione ---
Non a caso la primissima domanda che ti fanno è proprio "Che lavoro fai?".
Io ho imparato a rispondere "DISOCCUPATISSIMO!!!" col sorriso sulle labbra!
E come per incanto, PUF!, spariscono e non si fanno più sentire! :lol:
Ma andate a fare in culo, puttane!
yamamax:
--- Citazione da: cydon - Agosto 09, 2013, 13:58:17 pm ---Non a caso la primissima domanda che ti fanno è proprio "Che lavoro fai?".
Io ho imparato a rispondere "DISOCCUPATISSIMO!!!" col sorriso sulle labbra!
E come per incanto, PUF!, spariscono e non si fanno più sentire! :lol:
Ma andate a fare in culo, puttane!
Questa tristezza in economia si chiama logica di mercato. Tu ti innamori di come sono e loro si "innamorano" per quello che hai.
controcorrente:
--- Citazione da: yamamax - Agosto 09, 2013, 14:14:05 pm ---Questa tristezza in economia si chiama logica di mercato. Tu ti innamori di come sono e loro si "innamorano" per quello che hai.
EHH GIA'! Da qui il detto: NON SEI SE NON HAI :muro:
Mercimonio:
--- Citazione da: controcorrente - Agosto 09, 2013, 14:25:09 pm ---EHH GIA'! Da qui il detto: NON SEI SE NON HAI :muro:
e di conseguenza hai quello che sei .. se non hai un cazzo quindi secondo loro non vali un cazzo, vagli tu a spiegare che un uomo invece bla bla bla bla .... per loro sono tutte stronzate.
Mercimonio:
--- Citazione da: yamamax - Agosto 09, 2013, 14:14:05 pm ---Questa tristezza in economia si chiama logica di mercato. Tu ti innamori di come sono e loro si "innamorano" per quello che hai.
colpa loro anche.
potrebbero muovere il culo ma tra donne chi si sbatte troppo viene vista male, la Ape Regina e' sempre quella sposata col benestante o col ricco, che non lavora e non lava e non cucina e ha la servitu' che gli fa tutto in casa.
e qui sta il punto, tra noi uomini c'e' ammirazione verso chi sgobba e si fa il mazzo e raccoglie i frutti del suo lavoro, tra donne NO !
una che sgobba e' vista come una sfigata che non e' bella abbastanza per trovarsi il pollo da spennare !!
ma mi sembra che troppo pochi accettino questa dura realta', che la donna e' un serpente travestito da agnello e sa come manipolare i nostri punti deboli.
e la donna di punti deboli ne ha molti a sua volta, i soldi e lo shopping in primis, non a caso i ricchi hanno tutte le donne che vogliono senza manco sbattersi, basta offrire cene e comprare regali e tutte gliela mettono in mano .. i know .. visto coi miei occhi mille volte con conoscenti benestanti che gia' a 18 anni il paparino gli dava il mercedes o il BMW e i centoni nel weekend ..
noi si sta qui ad arrovellarsi il cervello e farsi tante seghe mentali quando la realta' e' molto semplice e lineare.
non a caso io ormai ho quasi piu' rispetto per le mignotte, perche' almeno le mignotte mi fanno un po' pena dopotutto, non sono tutte malvagie come si vuol credere hanno un cuore anche loro e almeno danno pane al pane e vino al vino, ricevi cio' che paghi e finita li' senza tante storie o illusioni.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa