Non a caso la primissima domanda che ti fanno è proprio "Che lavoro fai?".
Io ho imparato a rispondere "DISOCCUPATISSIMO!!!" col sorriso sulle labbra!
E come per incanto, PUF!, spariscono e non si fanno più sentire!
Ma andate a fare in culo, puttane!
sara' sempre cosi', e' nella loro natura di serpenti.
tra di loro non apprezzano chi si sporca le mani, loro amano il bello, il lusso, le comodita', e soprattutto suscitare invidie alle altre donne.
la bellezza e il marito ricco per loro e' il metro assoluto con cui valutare una donna.
una donna e' in base a quello che appare e in base a chi ha sposato, da li' non si scappa, non a caso se si parla di una donna si dice "la signora xxx MOGLIE DI xyz" ma spesso si va direttamente al "LA MOGLIE DI xyz" come se il suo nome manco contasse un cazzo e contasse solo di chi e' moglie.
e qual'e' infatti il sogno proibito di tutte le donne ? ovviamente di diventare regina o principessa ... con annesso principe azzurro !
non certo di sposarsi un metalmeccanico precario e lavare i cessi per arrotondare.
noi vediamo con gran rispetto le nostre nonne che si facevano il culo durante e dopo la guerra, le donne odierne le schifano invece, sono terrorizzate all'idea, emigrerebbero all'istante piuttosto.
cosa credete che le est europee vengano a fare in europa ? o le asiatiche che sposano il turista occidentale vecchio grasso e pelato ?
anche la mia ragazza dice che alcune sue amiche la invidiano perche' sta con uno straniero e quindi pensano lei si sia ben sistemata, non sanno che io gli do' quattro soldi in croce e che lei lavora in un negozio tutto il giorno per uno stipendio di merda, ma a lei sta benissimo farlo credere perche' e' uno status symbol.
stessa logica con una che esce con un tizio solo perche' ha un BMW .. le amiche la invidiano, lei ci guadagna punti, poi vai tu a sapere se lui e' tirchio o meno .. magari se la scopa e basta e non gli offre manco un'aspirina hahaha