Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Alla donna italiana piace l'omo vero. Quello "che ha da puzzà"...

<< < (9/13) > >>

BruceBoy:

--- Citazione da: cydon - Agosto 09, 2013, 13:58:17 pm ---Non a caso la primissima domanda che ti fanno è proprio "Che lavoro fai?".
Io ho imparato a rispondere "DISOCCUPATISSIMO!!!" col sorriso sulle labbra!
E come per incanto, PUF!, spariscono e non si fanno più sentire!  :lol:
Ma andate a fare in culo, puttane!

--- Termina citazione ---
Ti quoto al 100% sapessi quanto m'è capitato a me!
Non a caso l'ultimo 2 di picche,guarda caso, poi si mettono anche con qualche scorfanello, però BENESTANTE e non dico altro.
Mica con uno spiantato :D

N'altra volta pure mi capitò che una,mi tirò pacco diverse volte, poi si mise con un'altro,tempo dopo mi criticò sul fatto che fossi senza lavoro e cose così,vendetta dolce vendetta tempo dopo la sputtanai alle altre persone riguardo al fatto che mi tirò 3 pacchi in precedenza,poi vabbe da buon troia si negò le cose. ( ci vorrebbero i ceffoni a certe cosi)

La mia ex per il medesimo motivo anche mi lascio.

Oramai il rapporto uomo donna è come una specie di prostituzione ,si mettono con te per un loro tornaconto,ma anchio direi andate a fanculo ,puttane!!

Se in vita mia riesco a sedurre un certo numero di opportuniste,scopandole come cagne e mandandole affanculo mi sentirò riscattato di tutte le merdate subite  da loro. Maledette!

Suicide Is Painless:

--- Citazione da: BruceBoy - Agosto 09, 2013, 20:42:28 pm ---Ti quoto al 100% sapessi quanto m'è capitato a me!
Non a caso l'ultimo 2 di picche,guarda caso, poi si mettono anche con qualche scorfanello, però BENESTANTE e non dico altro.
Mica con uno spiantato :D

N'altra volta pure mi capitò che una,mi tirò pacco diverse volte, poi si mise con un'altro,tempo dopo mi criticò sul fatto che fossi senza lavoro e cose così,vendetta dolce vendetta tempo dopo la sputtanai alle altre persone riguardo al fatto che mi tirò 3 pacchi in precedenza,poi vabbe da buon troia si negò le cose. ( ci vorrebbero i ceffoni a certe cosi)

La mia ex per il medesimo motivo anche mi lascio.

Oramai il rapporto uomo donna è come una specie di prostituzione ,si mettono con te per un loro tornaconto,ma anchio direi andate a fanculo ,puttane!!

Se in vita mia riesco a sedurre un certo numero di opportuniste,scopandole come cagne e mandandole affanculo mi sentirò riscattato di tutte le merdate subite  da loro. Maledette!

Guarda ti dico subito, amico mio. Anche io sono stato lasciato dall'ultima di cui accennavo sopra, per problemi di lavoro che non c'era più e familiari, senza neppure saper aspettare e senza fargli pesare assolutamente niente ma anzi pagando quasi sempre tutto io e mi andava benissimo così, senza aspettare dicevo che si risolvessero, come difatti si sono risolti. Quindi non posso che rinnovare anche a te la folgorante battuta che ho postato in altro spazio.
"In vita mia di troie ne ho incontrate tante. Ma come le donne, mai."
Poi mi dicono ah no, la misoginia. La misoginia è la nostra Stalingrado della resistenza. O per chi è fascista di queste parti, il ridotto della Valtellina, anche se in quel caso non andò proprio tanto bene. Solo da questa può ripartire una vera e sperabilmente, poderosa controffensiva. "Occhio per occhio rimarremo tutti un mondo di ciechi"...Può darsi, meglio che tutti piumini da cipria però.
 :cool:

ilmarmocchio:

--- Citazione da: cydon - Agosto 09, 2013, 11:55:04 am --- :lol: giustissimo!

A volte ti vengono a raccontare la barzelletta: "Ma dai, non essere così pessimista! Ci sono ancora brave ragazze che cercano l'amore vero!"

:lol: :lol: :lol:

Questa, detta dal grande Gino Bramieri farebbe scompisciare dalle risate!  :D

Dipende anche da che  donne si vanno a cercare.
Il primo, ma importante passo, è quello di non mitizzarle e di valutarle per quello che sono, cioè esseri umani con molti difetti.
Come molti uomini però, perchè se le donne italiane sono le peggiori del mondo un motivo ci sarà e tale motivo riguarda gli uomini italiani.
Inutile girarci intorno : l'uomo tipico italiano di oggi fa ca..re

Dottor Zero:
Totalmente d'accordo con te!
Ma infatti nel mio post di presentazione ho puntualizzato che se le donnine italiane sono ridotte in questo stato pietoso è anche per colpa dei testicoli italiani! Sono loro ad averle rovinate.
Penso che oramai non ci sia più rimedio però. Occorre un totale ricambio generazionale, una nuova educazione. Queste nuove leggi, comunque, fanno moooolto mal sperare...  :cool:

ilmarmocchio:

--- Citazione da: cydon - Agosto 10, 2013, 07:03:16 am ---Totalmente d'accordo con te!
Ma infatti nel mio post di presentazione ho puntualizzato che se le donnine italiane sono ridotte in questo stato pietoso è anche per colpa dei testicoli italiani! Sono loro ad averle rovinate.
Penso che oramai non ci sia più rimedio però. Occorre un totale ricambio generazionale, una nuova educazione. Queste nuove leggi, comunque, fanno moooolto mal sperare...  :cool:

testicoli senza cervello, una popolazione maschile di zerbini impomatati e mezzi impotenti. Sai per cosa sono famosi gli italiani tra le straniere ?
perchè leccano e non scopano :doh:
Uomini a metà, anzi, a 1/16

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa