Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Alla donna italiana piace l'omo vero. Quello "che ha da puzzà"...

<< < (10/13) > >>

Lucia:

--- Citazione da: Red- - Agosto 08, 2013, 23:54:46 pm ---Questo messaggio mi fa venire in mente la storia di Mario, che avevo postato sul vecchio forum, se non ricordo male.
Mario era un uomo di mezza età non ricco, non bello ma nemmeno da buttare, di discreta cultura, che aveva avuto un'idea per trovare una compagna: mettere tanti annunci sui giornali e poi distribuire volantini in grandi quantità. Pubblicizzarsi. Alla fine aveva battuto due grandi regioni del nord, raggiunto molte migliaia di donne; alcune si erano informate sul suo patrimonio, ma nessuna si era fatta avanti "col cuore". Mario era ancora solo.

--- Termina citazione ---

perche faceva cavolate. Se per un uomo e' uguale se sta con me o con altra e' ovvio che viene scartato. Abbiamo queste illusioni e sogni di essere unici per qualcuno. Ma non credo che gli  uomini sono diversi. Infatti non siamo uguali, non solo uo0mini e donne ma nessuno di noi e' uguale all altra.
Non per il fatto di averle fermate per strada (avesse fermata una che gli piaceva davvero) ma se distribuisce volantini  a tutte una donna pensa che  Per lui era uguale se io o altra, allora non mi interessa..
Anche gli uomini, molti di loro se una donna e' una sconosciuta disperata che si offre a tutti i passanti lo scarterebbero, o la prenderebbero al massimo per una relazione di 5 minuti.

Mercimonio:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Agosto 09, 2013, 23:56:53 pm ---Dipende anche da che  donne si vanno a cercare.
Il primo, ma importante passo, è quello di non mitizzarle e di valutarle per quello che sono, cioè esseri umani con molti difetti.
Come molti uomini però, perchè se le donne italiane sono le peggiori del mondo un motivo ci sarà e tale motivo riguarda gli uomini italiani.
Inutile girarci intorno : l'uomo tipico italiano di oggi fa ca..re

per forza fa cagare, hanno chiuso i bordelli, hanno vietato gli alcolici ai minorenni, non si puo' piu' fumare da nessuna parte, i locali notturni chiudono presto e hanno mille altre regole e leggine da rispettare, se guardi una ragazza ti puo' denunciare per stalking, se anche ti fai i cazzi tuoi puo' esserci qualcuno che ti fotografa o ti filma e ti sputtana su facebook senza manco che tu lo sappia, niente piu' feste in spiaggia se non autorizzazioni del comune e mille seghe mentali sulla sicurezza e bla bla bla ... and the list goes on ...

voi giovani non potete capire quanto era mille volte meglio prima, anche solo negli anni 80, non avete metri di paragone, oggi non si puo' fare praticamente un cazzo, e' una societa' orwelliana e malata !

Mercimonio:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Agosto 10, 2013, 09:43:11 am ---testicoli senza cervello, una popolazione maschile di zerbini impomatati e mezzi impotenti. Sai per cosa sono famosi gli italiani tra le straniere ?
perchè leccano e non scopano :doh:
Uomini a metà, anzi, a 1/16

beh parla per te, che degli italiani all'estero le donne hanno ancora una opinione positiva dopotutto e lo devono a noi
della vecchia guardia.

se credi che l'italiota media sia uno zerbino frocetto fatti un giro in nord europa allora e vedrai come sono ridotti li'.
e' tutto relativo.

se vuoi una societa' dove vige il machismo bisogna far si' di lasciare spazio al machismo di esprimersi, non lo si puo' ingabbiare
e ostacolare in ogni modo come fanno oggi dove anzi lo si vede come una male da estirpare addirittura.

impedire all'uomo di farsi avanti con una donna e' una cosa contro natura, come fanno in svezia appunto, e la reazione e' che sono le donne a doverci provare con gli uomini e prendersi anche i due di picche.

sono contente di questa "conquista" ? beh cazzi loro ma a me non sembra visto che poi compensano facendo turismo sessuale in asia e africa e sud america.

Lucia:

--- Citazione da: yamamax - Agosto 09, 2013, 08:36:54 am ---A questo proposito mi torna in mente una battuta sentita tempo da fa da una conoscente:  A me mi piace il muratore rozzo e muscoli .... ma poi mi sono sposata un ingegnere !  ;)
Possiamo passare una vita a cercare una logica nelle scelte femminili ma credo sia tempo perso, esiste una logica ma solo nella loro testa con milioni di variabili.

neanche nelle scelte maschili non c' E molta logica o ragione, ma e meglio cosi. Al mio marito gli piaciono le bionde con occhi azzurri e allora perchE si e inamorato di me che non sono ne bionda ne occhi azzurri.

--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Agosto 08, 2013, 11:18:15 am --- :( Lo so. Ma non è una consolazione. Loro intanto non sono soli.

se non sono sole significa che qualche maschio gode la loro compania, che loro provano farlo felice; non vedo misandria o qualcosa antimaschile in questo.  :unsure:

Se non piacessi a nessuno cercherei i miei difetti ma non parlerei male di tutti i maschi.

Lucia:

--- Citazione da: yamamax - Agosto 09, 2013, 14:14:05 pm ---Questa tristezza in economia si chiama logica di mercato. Tu ti innamori di come sono e loro si "innamorano" per quello che hai.

secondo me il lavoro non rappresenta solo cio che hai ma anche cio che sei; in modo ideale il lavoro dovrebbe essere vissuto come una vocazione, come il senso che dai alla tua vita.

--- Citazione da: Mercimonio - Agosto 09, 2013, 16:11:32 pm ---a tra donne chi si sbatte troppo viene vista male, la Ape Regina e' sempre quella sposata col benestante o col ricco, che non lavora e non lava e non cucina e ha la servitu' che gli fa tutto in casa.

ma io non so da dove conoscete voi le donne e di che alta societa fate parte dove le donne tengono la servitu , ma io vedo in internet tantissimi forum, blog di cuccina di cose di casa create da italiane e che cuccinano con passione e creativita per i loro famigliari.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa