Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Alla donna italiana piace l'omo vero. Quello "che ha da puzzà"...
Dottor Zero:
--- Citazione da: controcorrente - Luglio 29, 2013, 21:58:08 pm ---Verissimo. Ma non venissero a lamentarsi se l'animale forte e violento le protegge dagli altri.... perchè ci pensa lui ad accopparle! :w00t:
--- Termina citazione ---
Si lamenteranno sempre, carissimo. :lol:
Sono delle lagnose di natura, e oltretutto molto esigenti: vogliono l'uomo forte e possente, rude e deciso ma allo stesso tempo romantico, affettuoso, premuroso, pieno di attenzioni. Magari anche poetico, perché no? Vogliono il grande organizzatore di serate con gli amici, grande intrattenitore, che faccia ridere e divertire, un po' bambinone, ma all'occorrenza serio, riflessivo, pacato, adulto e maturo.
Io mi chiedo: perché non si comprano un robot con telecomando?
Così lo programmano come vogliono loro, a seconda del loro umore del momento!
Perché quando sono girate di palle vogliono l'uomo serio, quando sono allegre lo vogliono spiritoso, quando sono depresse lo vogliono premuroso. Però se è troppo premuroso diventa anche stancante e noioso, per cui bisogna graduare la premurosità e l'affetto, diciamo da 1 a 10, con gli appositi tastini sul telecomando. :sick:
Come diceva quella vecchia pubblicità dell'acqua S. Giorgio? MEGLIO NIENTE!
sandrone:
--- Citazione da: cydon - Luglio 30, 2013, 07:51:03 am ---Si lamenteranno sempre, carissimo. :lol:
Sono delle lagnose di natura, e oltretutto molto esigenti: Io mi chiedo: perché non si comprano un robot con telecomando?
Così lo programmano come vogliono loro, a seconda del loro umore del momento!
Perché quando sono girate di palle vogliono l'uomo serio, quando sono allegre lo vogliono spiritoso, quando sono depresse lo vogliono premuroso. Però se è troppo premuroso diventa anche stancante e noioso, per cui bisogna graduare la premurosità e l'affetto, diciamo da 1 a 10, con gli appositi tastini sul telecomando. :sick:
Come diceva quella vecchia pubblicità dell'acqua S. Giorgio? MEGLIO NIENTE!
Ah ah ah ah! Mi fai morire!!
Lucia:
--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Luglio 29, 2013, 20:00:54 pm --- tatuato da capo a piedi come un tempo solo qualche albanese o rumeno
ma quale rumeni o albanesi, i tatuaggi (sopratutto quelli essagerati, vistosi) sono moda occientalissima!
E fanno schifo.
Red-:
--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Luglio 29, 2013, 20:00:54 pm --- :) Le strade delle città italiane sono invase non da soltanto decine, ma migliaia del tipo "Corona". I "bravi ragazzi", parafrasando Norman Mailer non ballano invece quasi più. In Italia questo e' vero, se sei pompato con gli estrogeni, tatuato da capo a piedi come un tempo solo qualche albanese o rumeno, barba perennemente lunga di tre giorni, maglietta cafona Bossi-Dolce & Gabbana Style, magari mussolinianamente col cranio rasato( o, sono quasi tutti pelati oggi), abbronzato fin dietro le orecchie, piacerai alla maggior parte delle donne italiane. :wacko:
...E' la questione dell "idolum" maschile, caro Torsolo. Ne abbiamo parlato spesso. E' molto facile equivocare sul suo significato, ma del resto non si può riassumere brevemente e in maniera degna. In estrema sintesi,(un pò indegna)la donna del 2000 ha mantenuto gli stessi istinti che aveva nel 100 AC. Quindi è affascinata dal "macho dentro", benchè i media dicano che non è così. Ma ciò che si sente è appunto per sua natura istintivo.
Dottor Zero:
Certe donne sono come le scimmie della preistoria. Con l'unica differenza che si truccano e si profumano, ma come cervello siamo lì.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa