Beh, schizzinosa un par di balle! "Incazzata" è una parolaccia. Deriva da "cazzo" che è un termine volgare. È come se nel parlamento inglese usassero il termine "cock" o "fuck".
Quindi in questo caso devo dare ragione all'adorabile Laura.
Cazzate .
A causa delle crisi ci sono tantissimi onesti lavoratori ed impeditori che si suicidano quotidianamente , c'è gente che si dà fuoco , ci sono famiglie ridotte alla miseria che a stento arrivano a fine mese , c'è un'intera generazione di giovani disoccupati cui è stato letteralmente scippato il proprio futuro , le proprie speranze ed i proprio sogni e che non possono costruirsi una famiglia perchè privi di reddito , c'è un' intera nazione che sta ogni giorno sempre di più sprofondando nel baratro morale ed economico , che poi sono sempre direttamente proporzionali l'uno con l'altro .
Ben vengano dunque politici che in Parlamento dicano pane al pane e vino al vino , anzi dal mio punto di vista dire che la gente è "incazzata" a causa della crisi economica è , allo stato attuale , un eufemismo perchè qui , se la situazione non cambia in meglio , si corre il rischio di incorrere in vere e proprie rivolte popolari violente !