Autore Topic: Clamorosa svolta sul caso Di Cataldo . La verità trionfa sulla menzogna !  (Letto 3990 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Così sulla home del sito www.libero.it

Fonte : http://www.affaritaliani.it/coffeebreak/di-cataldo-300713.html


Caso Di Cataldo/ Su Oggi le foto della compagna a una festa la sera in cui disse di essere stata picchiata

Martedì, 30 luglio 2013 - 12:41:00




IL VIDEO: Video / Di Cataldo, parla la colf: "Ho visto volare ceffoni"

 Il settimanale Oggi di questa settimana (e il sito del magazine) pubblica le foto che dimostrano come la sera del 18 giugno, ovvero il giorno in cui Anna Laura Millacci dichiara di essere stata picchiata dal compagno, il cantante romano Massimo Di Cataldo, la donna abbia partecipato a una festa in un locale romano, sorridente e con il volto intatto. Per gli avvocati di Di Cataldo, le foto della festa proverebbero che la Millacci ha dichiarato il falso.
 

Guarda la gallery
 
Qualche giorno fa Anna Laura Millacci ha pubblicato sulla sua pagina di Facebook un autoscatto del suo volto sanguinante e l’immagine di un grumo di sangue nel wc, accompagnati da parole di fuoco: «Massimo Di Cataldo, faccia d'angelo e aspetto da bravo ragazzo, l'ho perdonato tante volte. Questa volta le botte me le ha date al punto da farmi abortire il figlio che portavo in grembo».
 
La sera del 18 giugno, però, il giorno in cui, in base alla dichiarazioni, sarebbe avvenuta la violenta lite con Di Cataldo, la Millacci è stata fotografata insieme con un gruppo di amici alla festa estiva del pittore Riccardo Natili al ristorante La Villa di Roma. Negli scatti, pubblicati in esclusiva dal settimanale Oggi, si vede l’ex compagna del cantante romano sorridente e con il viso perfettamente integro.
 
Il cantante romano, contattato da Oggi, non ha rilasciato dichiarazioni, ma ha commentato così su Facebook: «Io non ho fatto nulla di ciò per cui vengo accusato, credetemi. Ho amato questa donna per tanti anni, al punto anche di annullarmi per lei. Oggi non la riconosco più».
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius


Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Clamorosa svolta sul caso Di Cataldo . La verità trionfa sulla menzogna !
« Risposta #2 il: Gennaio 14, 2014, 11:32:12 am »
MOLTO BENE!  :ok:
Però questa bugiarda non può cavarsela come se niente accaduto. Io nei panni di Di Cataldo la denuncerei per una enorme lista di reati nei miei confronti. Se invece lascio correre il dubbio nell'opinione pubblica resterebbe.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Clamorosa svolta sul caso Di Cataldo . La verità trionfa sulla menzogna !
« Risposta #3 il: Gennaio 14, 2014, 15:22:36 pm »
Come disse qualcuno (Freak Antoni) quando Tortora venne messo in prigione nel giugno 1983, "sono convinto al di là di ogni dubbio che Tortora sia senz'altro innocente delle accuse enormi per le quali è stato arrestato, però dato i programmi da egli condotti un pò di carcere non potrà fargli comunque che bene."  ^_^
Questo per dire che pure un cantante come Di Cataldo un pò di carcere se lo meriterebbe comunque...Scherzo, ovviamente. Già si sapeva, o perlomeno si sospettava, che le accuse fossero l'enorme montatura di una pazza, e a questo punto bisognerebbe aggiungere, delinquenzialmente spergiura e mitomane. Quali le donne spesso purtroppo sono, o arrivano a essere.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Clamorosa svolta sul caso Di Cataldo . La verità trionfa sulla menzogna !
« Risposta #4 il: Gennaio 14, 2014, 23:51:49 pm »
Beh, però Antoni, per la musica che ha fatto, sarebbe come minimo da ergastolo...  :lol:

Alberto86

  • Visitatore
Re:Clamorosa svolta sul caso Di Cataldo . La verità trionfa sulla menzogna !
« Risposta #5 il: Gennaio 15, 2014, 00:08:17 am »
Ora chi le va prendere tutte quelle microcefale di femminucce che per giorni hanno riversato insulti sulla pagina Facebook di Di Cataldo, per dar loro 15 minuti di sonori calci nel culo su pubblica piazza???  :mad:

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Clamorosa svolta sul caso Di Cataldo . La verità trionfa sulla menzogna !
« Risposta #6 il: Gennaio 15, 2014, 11:20:35 am »
Ma non sono mica tanto d'accordo Antonio, sul giudizio su Freak Antoni, anzi... :hmm:
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Clamorosa svolta sul caso Di Cataldo . La verità trionfa sulla menzogna !
« Risposta #7 il: Gennaio 15, 2014, 11:50:59 am »
Freak Antoni se fosse stato zitto avrebbe fatto meglio. la vicenda di Tortora è orripilante, una vergogna colossale.
la sua musica ? concordo con Duca, meriterebbe l'ergastolo. E' musica quella ?
Poi, bisogna vedere cosa s'intende per musica...

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Clamorosa svolta sul caso Di Cataldo . La verità trionfa sulla menzogna !
« Risposta #8 il: Gennaio 15, 2014, 20:22:48 pm »
Beh, è anche vero che nella musica odierna c'è molto di peggio, almeno qualche volta gli Skiantos facevano ridere.  :D

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Clamorosa svolta sul caso Di Cataldo . La verità trionfa sulla menzogna !
« Risposta #9 il: Gennaio 15, 2014, 22:16:29 pm »
Marmocchio ti pare che non sono d'accordo con te sull'orrore della vicenda Tortora? Ed e' ancora più un orrore che gente come Berlusconi, Mastella, Del Turco ecc., osino anche solo un accostamento fra le loro vicende giudiziarie e quella di Tortora. Pero' mi pare proprio che Antoni e gli Skiantos non li conosciate molto. Tutti fior fiore di bravi musicisti anche in generi "seri". Alcuni loro album e brani settanteschi sono a tutt'oggi dei "Must" assoluti nel demenziale ma con cervello. Senza il loro esempio Elio e le storie tese non sarebbero forse  mai esistiti. Sorta di loro "maestri" riconosciuti. E a differenza di questi ultimi, i primi "originali" non si sono mai venduti al supermarket televisivo- discografico.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Clamorosa svolta sul caso Di Cataldo . La verità trionfa sulla menzogna !
« Risposta #10 il: Gennaio 15, 2014, 22:32:20 pm »
Siamo OT ma nemmeno tanto partendo da Di Cataldo che secondo me e' pure lui un cantante demenziale. Del fiorente e sempre sicuro di successo, filone "neo-romantico" confidenziale e ruffianone. Se vogliamo e' paradossale, uno che per tutta la carriera ha solleticato andando sul sicuro i gusti facili delle ragazzotte medie italiche(anche se universitarie ormai appiattite dalle cazzate di loro giornaletti gossipari e tv su standard che Busi definirebbe da "sciampiste periferiche"), poi messo al rogo dalle stesse insignificanti ragazzotte adoranti e ora deluse, per colpa di una pazza isterica vendicativa a rovinarlo. Ci vorrebbero ma i loro si davvero una mia leggenda personale, gli Squallor dei mitici Pace- Cerruti- Bigazzi, per creare una delle loro strepitosamente distruttive canzoni, sull'intera vicenda.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Clamorosa svolta sul caso Di Cataldo . La verità trionfa sulla menzogna !
« Risposta #11 il: Gennaio 16, 2014, 10:29:53 am »
Sapete una cosa non so se qualcuno se la ricordi, la vicenda mi ricorda da vicino quella ormai lontana di Christian, con chi è che stava, Dora Moroni? Che insomma sì, una volta la mandò pure al pronto soccorso con un braccio rotto. Un altro cantante che aveva costruito la sua ridicola "carriera", leccando letteralmente i piedi ai (dis)gusti delle donnaccole di Grand Hotel (inteso il fotoromanzo) e di Harmony, per poi scoprire nel caso suo vero in quello di Cataldo falso, che orrore, il delicato ma disgustoso cantore degli affusolati, profumati, piedini femminili, ogni tanto dava una scarica di botte alla sua donna. Casomai dimostrando da vera cartina di tornasole una volta di più la plagiabilità e volubilità dei gusti della masse isteriche femminili, pronte subito per magari in realtà un solo uno schiaffo, appunto a sparare alle spalle da vere fan deluse, al loro idolo. Manco fosse John Lennon...Gli uomini sono un pò meno con questa omnicomprensiva psicologia da "psicopolizia" moralistico-isterica di chiara matrice iper-femminista, è un dato di fatto. Perchè diciamocelo, almeno per me, se un musicista, un cantante, un artista in genere o quel che sia in altri campi, mi piace e tanto per i risultati che porta con il suo talento e bravura (uniche cose che contano davvero nell'arte, queòlla vera) m'importa anche una beneamata sega se una volta ha fatto il culo alla zuava ad una prostituta tredicenne che ci stava eccome. Da qui a rinnegarlo ce ne corre. Ricorda niente il notissimo caso Polanski, esempio perfetto di questa isteria da psicopolizia...?
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Clamorosa svolta sul caso Di Cataldo . La verità trionfa sulla menzogna !
« Risposta #12 il: Gennaio 16, 2014, 12:29:21 pm »
Marmocchio ti pare che non sono d'accordo con te sull'orrore della vicenda Tortora? Ed e' ancora più un orrore che gente come Berlusconi, Mastella, Del Turco ecc., osino anche solo un accostamento fra le loro vicende giudiziarie e quella di Tortora. Pero' mi pare proprio che Antoni e gli Skiantos non li conosciate molto. Tutti fior fiore di bravi musicisti anche in generi "seri". Alcuni loro album e brani settanteschi sono a tutt'oggi dei "Must" assoluti nel demenziale ma con cervello. Senza il loro esempio Elio e le storie tese non sarebbero forse  mai esistiti. Sorta di loro "maestri" riconosciuti. E a differenza di questi ultimi, i primi "originali" non si sono mai venduti al supermarket televisivo- discografico.

Beh, io ho esagerato, ma premetto che a me non piace, in generale, la musica italiana : troppo poco musicale e troppo parolaia.
A parte il rock anni classico e la salsa, mi piace il jazz, quindi non ho molta affinità per l'italian music, eccetto qualcosa di battiato e poco d'altro.
Ammetto che gli Skiantos almeno hanno differenziato un pò ( al contrario di bennato, Rossi e tutta la pestilenza cantautoriale ).
Sul melodico : una prece :sick:

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Clamorosa svolta sul caso Di Cataldo . La verità trionfa sulla menzogna !
« Risposta #13 il: Gennaio 16, 2014, 19:19:45 pm »
Elio e soci sono su un altro pianeta rispetto agli Skiantos, tecnicamente e come compositori; ecco, mentre una cover degli Skiantos la farei a occhi chiusi, con Elio non mi cimento neanche...  :ohmy:
E poi i testi, canzoni come "Servi della gleba" o "Cara ti amo" - solo per fare un pajo di esempi - sono dei capolavori assoluti; nessuno prima di loro ha mai avuto il coraggio di cantare certe verità. :clapping:

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Clamorosa svolta sul caso Di Cataldo . La verità trionfa sulla menzogna !
« Risposta #14 il: Gennaio 17, 2014, 15:33:18 pm »
Su questo sono d'accordissimo Duca, come testi sono STATI superiori. Però se mi concedi come iconoclastia verso le donne e ante-litteram contro ogni cascame immaginabile di "politically correct", e pure musicalmente, gli Squallor non sono secondi a nessuno. C'era la genialità dietro alcuni loro testi volutamente di una grevità assoluta per essere in realtà molto più distruttivi.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.