In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Terragni e il male. Ma da che pulpito!

<< < (5/6) > >>

vnd:
A meno che non sia lei a firmarsi con nomi diversi.
Il fake di se stessa....
Se la canta e se la suona.

Ci sono dei nick maschili.... che spesso fanno commenti pietosi.

Mercimonio:

--- Citazione da: vnd - Agosto 22, 2013, 22:30:08 pm ---A meno che non sia lei a firmarsi con nomi diversi.
Il fake di se stessa....
Se la canta e se la suona.

Ci sono dei nick maschilo.... che spesso fanno commenti pietosi.

--- Termina citazione ---

secondo me nelle redazioni si commentano gli articoli a vicenda tra colleghi anche per evitare che ci siano troppi commenti negativi, giusto per bilanciare.

Vicus:

--- Citazione ---le donne fan sempre tutto in gruppo, pensano in gruppo o comunque accettano il pensiero che al momento e' dominante, a loro va benissimo cosi' non hanno alcuna pretesa intellettuale.
e non avendo mai sentito critiche o contraddittori vanno fuori di testa quando sentono qualcuno che non accetta le loro sedicenti idee.
non sono idee tra l'altro ma solo merda che hanno assorbito dal mainstream e che ripetono a pappagallo.

--- Termina citazione ---
Per quel che ho visto in passato non era così, ma le donne hanno una forte propensione alle relazioni umane (il che di per sé non è un difetto) e il chiacchiericcio mediatico, che si presenta sotto forma di confidenze amichevoli, le condiziona facilmente facendole sentire parte di una comunità.
Riviste femminili e cinema non fanno che aumentare il divario tra i sessi, creando nelle donne una sorta di bigottismo sociale, dei veri e propri pregiudizi nei confronti di tutto ciò che non rientra nei soliti luoghi comuni. E dal momento che per mantenere fedeli i lettori bisogna adularli, i media sono tra i principali responsabili dell'opinione angelica che le donne odierne hanno di se stesse, ritenendosi esempi di maturità e saggezza cui tutto è dovuto ed esenti da qualunque responsabilità qualsiasi cosa facciano.

--- Citazione ---e' ovvio sono studiati appositamente per essere convincenti verso chi non sa un cazzo e non capisce un cazzo.
--- Termina citazione ---
E infatti tengono attentamente conto dei pregiudizi e del livello di istruzione del pubblico, se non altro per vendere la pubblicità nella pagina accanto.

vnd:
Altra baruffa. La Terragni offende gli utenti.
Primo:

vnd:
Secondo:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa