In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

La miss denuncia ex marito su Facebook: mi ha pestata a sangue

(1/1)

Brutale:
«Pestata a sangue e spiata»: la miss denuncia ex marito su Facebook
Dopo il caso Di Cataldo una modella Montebellunese scrive sul web: «I suoi viaggi di piacere in Russia, le botte e le telecamere»

Ad essere accusato è l’ex marito, che però smentisce la starlette. «Questa reazione è fatta solo per screditare la figura del mio cliente, che si riserva di valutare se vi sono estremi penali nelle dichiarazioni pubblicate su Facebook dalla signora Chizio», non tarda ad affermare l’avvocato Paola Tavani in nome e per conto dell’imprenditore.

E pensare che nel 2007, al suo debutto a Salsomaggiore, la mamma miss sognava solo il grande amore. «La vittoria non vale un matrimonio»(soprattutto se mi sposo un imprenditore, mica pizza e fichi...). Di questo pareva certa, definendo un mentore il suo compagno, quell’imprenditore quarantenne che non ha esitato a gettare nella fossa dei leoni di Facebook. In pasto ai giustizieri di quel tribunale virtuale dove l’accusa non ha bisogna di prove. Ma solo di parole.

http://www.gazzettino.it/nordest/treviso/pestata_a_sangue_e_spiata_la_miss_denuncia_ex_marito_su_facebook_foto/notizie/0/311183.shtml#commenti

kautostar:

--- Citazione da: Brutale - Agosto 04, 2013, 02:27:24 am ---ex marito....IMPRENDITORE

--- Termina citazione ---
La spiegazione dell'accaduto è tutta racchiusa in queste 3 parole!

ilmarmocchio:

--- Citazione da: kautostar - Agosto 04, 2013, 02:48:40 am ---La spiegazione dell'accaduto è tutta racchiusa in queste 3 parole!

--- Termina citazione ---

esatto. molto più rara la triade ex marito, operaio

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa