Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Pollution is not the solution

<< < (3/26) > >>

Dottor Zero:

--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Agosto 05, 2013, 23:52:09 pm --- :( Caro cydon, ti timando a leggerti se non le avessi già lette, le sublimi pagine scritte da Henrì Charrière in "Papillon", a riguardo dell'avvertimento lanciato ai detenuti dal comandante del campo d'isolamento riguardo alla masturbazione

--- Termina citazione ---

Lo conosco bene quel film, dato che è uno dei miei preferiti. Il comandante del campo aveva evidentemente una concezione medievale della masturbazione. In passato infatti veniva avversata ferocemente essendo ritenuta causa di diversi mali.
Oggi si è scoperto che la masturbazione non ha alcuna controindicazione. Anzi, fa bene perché fa produrre al corpo la naturale droga del benessere (endorfine).
Naturalmente non è il modo ideale per dare libero sfogo alla propria sessualità, su questo siamo tutti d'accordo. Ma è comunque una meravigliosa bacchetta magica, dato che ti fa procurare l'orgasmo che è tale e quale (se non a volte addirittura più intenso) a quello ottenuto col normale rapporto sessuale. Per cui, figliuolo, dacci dentro, mi raccomando.

P.S. Senza esagerare! Diciamo che 3 volte al giorno possono andare bene per rafforzare e tenere in allenamento il muscolo cazzoide.  :lol:

COSMOS1:
mai provato lo yoga?

Red-:

--- Citazione da: pzm - Agosto 06, 2013, 01:22:28 am ---Red mi sento un po' fulminato, non ho capito il senso di quanto hai scritto anche se sembra interessante...

Ricapitoliamo: qualcuno si lamenta perchè le donne non ci stanno, perchè se lui si avvicina e dice loro "...come va?" -e loro "...bene!"  -e lui "...ok, scopiamo?" loro non ci stanno.
Io ho voluto dire che sarebbe stato strano se ci fossero state. Volevo dire che loro sono convinti che dovrebbero starci, perchè a quanto pare, essendo uguali a noi, dovrebbero avvertire lo stesso identico e sputato bisogno di sesso e metterlo in pratica così come faremmo noi.
Quindi ho voluto dire che quello è un falso messaggio, che le cose non stanno così. che li hanno presi in giro.
 p-r-e-s-i  i-n  g-i-r-o.
 Presi in giro.
Allora, loro dicono che si mettono a piangere, perchè non vogliono far ricorso alla masturbazione, non fanno ricorso alle mercenarie, non fanno niente di niente, stanno lì e sperano nel sol dell'avvenir.

Ok, io ho voluto dire di darsi un pò una svegliatina e di scendere dal pero, di ricordarsi che in fondo da qualche parte dentro di loro c'è uno spirito guerriero che li può spingere a nn arrendersi e darsi da fare in qualche modo. Magari vadano a mercenarie, poi modifichino il loro modo di pensare e si rendano finalmente conto di essere sempre stati presi in giro, che i messaggi ricevuti erano solo caxxate. E magari si mettano a combattere secondo regole democratiche così come abbiamo fatto e facciamo noi.

Mi scuso per la grezzitudine (o franchezza), cmq il senso di quel che volevo dire era quello.

giacca:

--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Agosto 05, 2013, 12:36:41 pm ---Poi ormai son passati 10 mesi 10 dicesi dieci, dieci di solitudo magistralis.
Non sono niente. C'è chi è in astinenza per molto più tempo.

krool:

--- Citazione da: giacca - Agosto 15, 2013, 10:17:48 am ---Non sono niente. C'è chi è in astinenza per molto più tempo.

Concordo, stavo per dirlo io. Fai passare qualcosa come dieci anni poi ne riparliamo. :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa