Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Pollution is not the solution

<< < (24/26) > >>

Suicide Is Painless:

--- Citazione da: Abraxas - Febbraio 08, 2014, 14:30:39 pm ---Certo Torsolo, anch'io gi faccio al mio marito quando vuole a volte lo sveglio cosi,,
Pero' credimi se vai a una sconosciuta a dirgli che sogni che ti faccia pompini la spaventi.
Cio' che trovo strano e' che il mio marito non si faceva fare queste cose e non le avrebbe mai fatto dalla sua ex moglie. Ma perche' se gli piaciono tanto?
Mi domando se non e' possibile, per quelli che dicono che le straniere sono migliori (lo so non e' il tuo caso) se non e' perche' infatti con loro vi lasciate meglio andare anche voi, uno deve esprimere i suoi desideri intimi al suo partner, no ?

--- Termina citazione ---

Abraxas, sei proprio sicura che sia sempre e solo io a parlare di pompini a te, e non anche il contrario...? :w00t: :hmm:

Lucia:
Non ci capiamo... ma io davvero non sono psicanalista...

Suicide Is Painless:

--- Citazione da: Abraxas - Febbraio 08, 2014, 13:45:15 pm --- :lol:
Ho trovato anch'io altrettanto eccitanti i vostri complimenti con pompini, e penso che sia cosi per la maggior parte delle donne.

Grazie Abraxas, ne ero certo che ti avrebbero fatto tanto piacere, se vuoi io almeno posso maggiormente scendere nei dettagli.  ^_^

Lucia:

--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Febbraio 07, 2014, 19:36:44 pm ---Non mi stai mica parlando proprio di FT, Duca ??! Ci sono stato anch'io se č lei, l'anno scorso ne faceva 43 e devo dire che č stata una delle migliori scopate (quasi) tutto compreso, della mia intera vita ...perņ tre ore tutto e il resto, ogni posizione, quattro venute...

Se hai voglia di scendere in dettagli raccontaci in dettaglio di come ti faceva venire quattro volte.

Dottor Zero:
Ma raccontatevelo in privato, che non ce ne frega niente. E che cazzo!  :mad:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa