Hai raggione, infatti a 27 anni e con una donna nuova non e' nulla di che venire 4 volte .
In un matrimonio di 11 anni e' un po diverso, dominano piu le coccole sessuali che la passionalita'.
Hai raggione, infatti a 27 anni e con una donna nuova non e' nulla di che venire 4 volte .
In un matrimonio di 11 anni e' un po diverso, dominano piu le coccole sessuali che la passionalita'.
Hai ragione ma quella era FT una escort è ben diverso riuscirci così quando poi sai anche bene che non hai comunque tutto il tempo che vuoi e puoi prenderti, per soddisfare le tue voglie e le tue fantasie soprattutto se sei da tanto represso come nel caso. Quando ti accennai appunto delle 8 volte 8 in un pomeriggio, era la mia partner fissa e non era comunque una ragazza nuova nuova, andavamo assieme già da febbraio, seppur con lunghi periodi anche di mesi in cui non potevamo stare a farlo, e quella volta fu ad ottobre. Tra l'altro aveva il periodo ed era abbastanza copioso. Fu un pomeriggio bellissimo e veramente tanto tinto di "rosso", non ti dico le lenzuola come sono state ridotte, ma è immaginabile. Ci volevamo sempre troppo, non ci vedevamo da settimane e per me questo dei rapporti con una donna "imbarazzata" se ne vale la pena non è mai stato un problema. Poverina, mi ricordo ancora che quando la riaccompagnai alla stazione con l'auto, le girava parecchio la testa diceva, e lo immagino, davvero troppe perdite.
Io anche per queste esperienze con lei, farà ridere ma direi pure di no, le ero legatissimo, veramente era la cosa e sotto ogni aspetto più importante che avessi, anche perchè era oggettivamente la ragazza più bella che avessi mai avuto, e uscendo assieme ogni momento c'era qualcuno che la assediava di sguardi. Quando mi lasciò due anni dopo fu una devastazione come in vita non avevo mai provato prima per nulla nemmeno lontanamente per la perdita di un lavoro forse solo la casa, lì incominciò la mia vera distruzione, che ancora non si è fermata ed è solo arrivata quasi al fondo. E' ormai un fallimento che proviene da lontano, Dottor Zero, le due venute dopo comunque non avrebbero mai potuto cancellarne il ricordo, -forte e almeno una volta- ancora ogni giorno. Ricordo sempre dopo più di dieci anni i suoi numeri di telefono, figurati. Adesso a quasi 35 anni sarà sposata, e con figli.
Comunque sono bellissime entrambe, sia le coccole sessuali fra persone che si conoscono ormai bene fisicamente ed (almeno così dovrebbe succedere, ma le donne poi invece non le conosci mai, e te ne accorgi solo quando è davvero troppo tardi) emotivamente, che la potente passionalità di almeno il primo anno, due anni