Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Pollution is not the solution

<< < (6/26) > >>

Suicide Is Painless:

--- Citazione da: André Linoge - Agosto 16, 2013, 19:02:41 pm ---Perfettamente d'accordo!

--- Termina citazione ---

No, invece. Non facciamo i bambini. Il caldo insostituibile corpo di una calda e morbida femmina, toglie il medico di torno. Anche solo per un abbraccio, e non necessariamente pelle contro pelle. Insostituibile. Insuperabile. Purtroppo. In questo risiede nevragilcamente, il loro immenso e irrovesciabile potere.

André Linoge:

--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Agosto 16, 2013, 19:34:02 pm ---No, invece. Non facciamo i bambini. Il caldo insostituibile corpo di una calda e morbida femmina, toglie il medico di torno. Anche solo per un abbraccio, e non necessariamente pelle contro pelle. Insostituibile. Insuperabile. Purtroppo. In questo risiede nevragilcamente, il loro immenso e irrovesciabile potere.

Un uomo che vuole essere veramente libero e indipendente dalle donne, è capace di vivere benissimo anche con pratiche "surrogate" come la masturbazione.
Considerare indispensabile e insostituibile una donna, prendere di petto certi "principi", e non voler scaricare la propria rabbia e frustrazione con una bella smanettata, è il modo peggiore per farsi del male da soli, oltre a rimanere moralmente schiavi di queste "signore". Significa fare il loro gioco: ed è proprio quello che vogliono!
Non è vero che il loro "immenso potere" è irrovesciabile. Io l'ho rovesciato! Riesco benissimo a farne a meno. Basta avere volontà per farlo! Se ti manca la volontà non farai mai niente, continuerai solo a roderti il fegato! ;)

Suicide Is Painless:

--- Citazione da: André Linoge - Agosto 16, 2013, 20:44:05 pm ---Un uomo che vuole essere veramente libero e indipendente dalle donne, è capace di vivere benissimo anche con pratiche "surrogate" come la masturbazione.
Considerare indispensabile e insostituibile una donna, prendere di petto certi "principi", e non voler scaricare la propria rabbia e frustrazione con una bella smanettata, è il modo peggiore per farsi del male da soli, oltre a rimanere moralmente schiavi di queste "signore". Significa fare il loro gioco: ed è proprio quello che vogliono!
Non è vero che il loro "immenso potere" è irrovesciabile. Io l'ho rovesciato! Riesco benissimo a farne a meno. Basta avere volontà per farlo! Se ti manca la volontà non farai mai niente, continuerai solo a roderti il fegato! ;)

Difatti l'hai detto tu stesso:"surrogati". E tali sono e rimangono, non potranno mai essere nulla di più. Non e' questione di volontà. Io la volontà ce l'ho e sempre,  ma di scopare. Chiunque sia attraente carina la posso scopare, all'istante. Mai avuto problemi ad entrare da subito in intimità fisica con qualunque ragazza. Mancando questo, sto inevitabilmente malissimo. E niente, può sostituire/aiutare, se non quello. Altrimenti, non mi dovrei calare come fra poco, i 50mg/q di Depakin.

Suicide Is Painless:
In definitiva, peccando certamente di presunzione, io sono una delle prove provate maschili di quanto tutte le donne siano come dice Joe Spinell a Beau Starr in "Cruising"(1980), il capolavoro di William Friedkin. "Sono tutte st*****. E *******." Anni e anni di QM, e poi la scontata, puerile conclusione almeno per molti di noi, e'/sara' questa.

Dottor Zero:

--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Agosto 16, 2013, 19:34:02 pm ---No, invece. Non facciamo i bambini. Il caldo insostituibile corpo di una calda e morbida femmina, toglie il medico di torno

Oh mio Dio, mi viene da vomitare...  :sick:

Lo sai perché le donne sono diventate presuntuose e altezzose?
Perché leggono cose come quella che hai scritto tu qui sopra.  :disgust:
Sai cosa pensano? "Oh poveretti, non possono fare a meno di noi!"
Ecco perché certe donne mettono il dito in culo al proprio compagno e lo fanno girare come un'elica, perché sanno di avere pieno potere su di lui. Continua così!  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa