Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Pollution is not the solution
Lucia:
--- Citazione da: cydon - Gennaio 03, 2014, 08:29:27 am ---Oh mio Dio, mi viene da vomitare... :sick:
Lo sai perché le donne sono diventate presuntuose e altezzose?
Perché leggono cose come quella che hai scritto tu qui sopra. :disgust:
Sai cosa pensano? "Oh poveretti, non possono fare a meno di noi!"
--- Termina citazione ---
si vede quanto poco conosci le donne caro cydon.
Le donne diventano altezzose o quando li disprezzi o quando dimostri che non hai bisogno di loro , è come una reazione che "va bene allora neanch'io ho bisogno di te!". Parlo di una reazione sociale.
Mentre se un uomo ha bisogno...non tanto di una donna qualsiasi ma di te come donna (che non è la stessa cosa) quello ti fa sentire importante per lui, e per quel sentimento di sentirsi importanti e unici per un uomo molte donne farebbero tanto, anche fino ad umiliarsi.
Dottor Zero:
INTANTO, ciò che succede nella realtà smentisce categoricamente quello che tu dici! ;)
Intanto... :dry:
Dottor Zero:
Io le donne le conosco fin troppo bene, ecco perché ho smesso di illudermi, coma fa l'amico Torsolo.
Beh, tu tiri l'acqua al tuo mulino, lo so. Hai forse paura che per causa mia il pianeta Terra diventi come Marte? :D
vnd:
--- Citazione da: Abraxas - Gennaio 03, 2014, 09:47:07 am ---si vede quanto poco conosci le donne caro cydon.
Le donne diventano altezzose o quando li disprezzi o quando dimostri che non hai bisogno di loro , è come una reazione che "va bene allora neanch'io ho bisogno di te!". Parlo di una reazione sociale.
Mentre se un uomo ha bisogno...non tanto di una donna qualsiasi ma di te come donna (che non è la stessa cosa) quello ti fa sentire importante per lui, e per quel sentimento di sentirsi importanti e unici per un uomo molte donne farebbero tanto, anche fino ad umiliarsi.
--- Termina citazione ---
L'oste dice sempre che il vino che vende è buono!
Le donne sono altezzose perchè l'educazione che ricevono (senza punizioni rilevanti) le rede tali.
Le donne non hanno responsabilità.
C'è sempre un uomo pronto a risolvere i problemi al posto loro e, alla bisogna, da incolpare per i propri insuccessi.
Dottor Zero:
Si comporta come tutte le altre, dai! ;)
Quando metti a nudo la verità dice che sei un uomo frustrato, che ha sofferto e pieno di astio.
Io per conto mio l'avrei sbattuta fuori da questo forum! :dry:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa