Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Pollution is not the solution
Lucia:
--- Citazione da: cydon - Gennaio 03, 2014, 10:55:46 am ---Guarda, avevo pronta una risposta ma non l'ho scritta perché ti saresti sicuramente offesa. Meglio chiudere qui perché diventerei molto villano. E voglio evitare.
--- Termina citazione ---
lo sei già nun ti preoccupare
--- Citazione da: cydon - Gennaio 03, 2014, 10:39:19 am ---Si comporta come tutte le altre, dai! ;)
Quando metti a nudo la verità dice che sei un uomo frustrato, che ha sofferto e pieno di astio.
tu non hai mai sofferto in vita tua.
Io mi comporto come una che amava anche un uomo ubriacone solo perché lui ha Bisogno di me. "E malvagio perché soffre, se non ha me non ha nessuno!"
Se ti piace se non le donne non diventano altezzose perché si sentono importanti per un uomo,
ma perché non si sentono importanti.
fabriziopiludu:
--- Citazione da: vnd - Gennaio 03, 2014, 10:28:01 am ---L'oste dice sempre che il vino che vende è buono!
Le donne sono altezzose perchè l'educazione che ricevono (senza punizioni rilevanti) le rede tali.
Le donne non hanno responsabilità.
C'è sempre un uomo pronto a risolvere i problemi al posto loro e, alla bisogna, da incolpare per i propri insuccessi.
E' vero! S dice: "Catalina de Erauso è diventata STERMINATRICE di INDIOS poichè padri e fratelli erano militari".
Perchè non si considera, invece, la di lei avidità di oro SudAmericano?
E' stata ricevuta nei Giardini Vaticani per un Colloquio con Papa Urbano VIII Barberini, altro che punita!
Dottor Zero:
--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Gennaio 03, 2014, 10:58:49 am ---Non fare anche te come altri, con me Cydon. Tu sei avvantaggiato in quanto sei più giovane te l'ho detto, puoi permettermi di essere molto più rigido e duro di me.
Primo, non sono più giovane di te.
Secondo, perché non dovresti nutrire alcuna speranza, scusa?
Guarda cosa dicono i pozzi (anzi, le pozze) di scienza! "L'amooore ti capiterà quando neanche te lo aspetti"! Eh! :D
Dopo una batosta è normale essere pessimisti, ma ti ripeto, la vita è imprevedibile. Con una bella BOTTA DI CULO, puoi anche tu trovare la tua principessa. Ci devi credere però. ;)
Suicide Is Painless:
--- Citazione da: fabriziopiludu - Gennaio 03, 2014, 11:09:57 am ---
E' vero! S dice: "Catalina de Erauso è diventata STERMINATRICE di INDIOS poichè padri e fratelli erano militari".
Perchè non si considera, invece, la di lei avidità di oro SudAmericano?
E' stata ricevuta nei Giardini Vaticani per un Colloquio con Papa Urbano VIII Barberini, altro che punita!
Fantastico, Fabrizio.
Dottor Zero:
--- Citazione da: Abraxas - Gennaio 03, 2014, 11:08:13 am ---lo sei già nun ti preoccupare
NOOOO, so essere moooooolto più distruttivo, se mi ci metto! ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa