Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Pollution is not the solution
Suicide Is Painless:
--- Citazione da: Abraxas - Gennaio 03, 2014, 11:08:13 am ---lo sei già nun ti preoccupare
tu non hai mai sofferto in vita tua.
Io mi comporto come una che amava anche un uomo ubriacone solo perché lui ha Bisogno di me. "E malvagio perché soffre, se non ha me non ha nessuno!"
Se ti piace se non le donne non diventano altezzose perché si sentono importanti per un uomo,
ma perché non si sentono importanti.
--- Termina citazione ---
Lo amavi però poi l'hai comunque lasciato, se non erro, oppure no...? Quindi se davvero era così dipendente e bisognoso di te, magari s'è pure ammazzato. E questo di voi donne, fate un pò di confusione con quello che avreste voluto magari essere capaci di fare, e quello che poi avete fatto davvero nella realtà. Sono due piani molto lontani. Se ci si ferma soltanto al primo non è tanto da portare ad esempio.
Suicide Is Painless:
Primo, non sono più giovane di te.
Pardòn, pensavo da altri post che fossi non più di un ventenne.
La mia batosta ormai per gli standard odierni è talmente lontana nel tempo, 16 mesi fa. Se qualcosa sarebbe dovuto accadere, o potuto, succedeva già diverso tempo fa. Lei dopo due mesi stava già con un altro e parole sue, "era felice". Così, sono le donne checchè se ne dica per mitigarci la realtà squallida. E ne sono proprio convinto non lo dico eh per cercare compatimenti. Come ha giustamente scritto non ricordo se vnd, Vicus, o Yamamax, ad una certa età la solitudine -di ritorno poi-, rischia fatalmente di trasformarsi in isolamento, e nemmeno voluto. Così è successo. Non siamo più ventenni, purtroppo. 16 mesi sono tanti, ormai anche solo parlare con una ragazza ad comporta dei problemi da "disabitudine", come ne comporterebbe a tutti.
Dottor Zero:
Te lo ripeto: la vita è troppo breve per sprecarla a piangere. Vedi tu. ;)
E questo non è un discorso da ventenne. Chi ti vuole bene ti consiglia per il meglio, non è che ti dice ciò che vuoi sentirti dire. I migliori consigli possono anche urtare ma restano i migliori, e lo si capisce più in là.
Lucia:
--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Gennaio 03, 2014, 11:17:10 am ---Lo amavi però poi l'hai comunque lasciato, se non erro, oppure no...? Quindi se davvero era così dipendente e bisognoso di te, magari s'è pure ammazzato. E questo di voi donne, fate un pò di confusione con quello che avreste voluto magari essere capaci di fare, e quello che poi avete fatto davvero nella realtà. Sono due piani molto lontani. Se ci si ferma soltanto al primo non è tanto da portare ad esempio.
--- Termina citazione ---
Non considero la predisposizione femminile per fare la crocerossina una cosa senza pericoli, una trappola per loro stesse,
ma questa non significa che la predisposizione non c'è, questa non significa che la frase "ho bisogno di una donna" o come l'hai detto tu non fa piu tenerezza per una donna che un atteggiamento prevenuto.
Dottor Zero:
Lucia, quando vedi che nessuno ti risponde è perché non si è comprato il decodificatore. Sai com'è, con questa crisi bisogna risparmiare un po' su tutto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa