Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Pollution is not the solution
Red-:
...La vita non è mai stata facile e da sempre è necessario sapersi arrangiare. L'uomo nasconde un lato guerriero, non se lo dimentichi mai.
Non fidarsi mai più di tanto dei messaggi dei media che diffondono fiducia et mirabolanti cose.
E' lontano il sol dell'avvenir.
...Se poi ci si vuole ugualmente adagiare tra gli ulivi profumati ogni dì dell'anno, si faccia pure, ma poi non ci si lamenti troppo per gli "effetti collaterali".
Suicide Is Painless:
--- Citazione da: cydon - Agosto 05, 2013, 12:54:37 pm ---Mah, torno a ripeterti che secondo me dai loro troppa importanza. Invece di astenerti dalla masturbazione, perché invece non vi ricorri quando sei arrapato/frustrato? Se chiudi gli occhi e ti "trombi" una donna che ti piace, ti assicuro che serve a dissipare la fame, eccome!
Non dico che uno debba ammazzarsi di seghe, ma se c'è uno strumento per godere, perché non usarlo con moderazione?
--- Termina citazione ---
:( Caro cydon, ti timando a leggerti se non le avessi già lette, le sublimi pagine scritte da Henrì Charrière in "Papillon", a riguardo dell'avvertimento lanciato ai detenuti dal comandante del campo d'isolamento riguardo alla masturbazione, quando Papillon riacciuffato dopo l'ennesima evasione viene ivi trasferito con altri, per i successivi 4 anni 4 d'assoluto isolamento in cella. Essa non può che esaurire ancora di più chi è già talmente prostrato e fiaccato nello spirito come nel corpo, da una così lunga solitudine e isolamento. Per non parlare del potenziamento della depressione e dell'insinuarsi ancora di più nell'animo di un senso di grande fallimento e inadeguatezza, dal sapore e i connotati di una cosmica amarezza.
Piuttosto, ho letto che il Triptalin in assunzioni da 2500 mg. complessivi/g. ha ottenuto buoni risultati di annullamento dell'istinto nel trattamento dei detenuti castrati chimicamente, negli USA. Trovandolo abbastanza facilmente in dark internet vorrei sapere se c'è qualcuno che abbia conoscenze in materia di farmacologia psi per potermene consigliarne l'eventuale acquisto e posologia, grazie per l'attenzione, saluti.
:hmm: :hmm:
pzm:
--- Citazione da: Red- - Agosto 05, 2013, 13:40:24 pm ---...La vita non è mai stata facile e da sempre è necessario sapersi arrangiare. L'uomo nasconde un lato guerriero, non se lo dimentichi mai.
Non fidarsi mai più di tanto dei messaggi dei media che diffondono fiducia et mirabolanti cose.
E' lontano il sol dell'avvenir.
...Se poi ci si vuole ugualmente adagiare tra gli ulivi profumati ogni dì dell'anno, si faccia pure, ma poi non ci si lamenti troppo per gli "effetti collaterali".
Red mi sento un po' fulminato, non ho capito il senso di quanto hai scritto anche se sembra interessante...
kautostar:
--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Agosto 04, 2013, 17:41:01 pm ---
Certo, l'assoluta castità (forzosa non voluta, e subita) influenzerà, cosi come il non ricorso alla masturbazione (passi pure per gli adolescenti, ma come si fa a oltre 35 anni),
Ma guarda che ci si può masturbare tranquillamente dai 10 fino ai 100 anni(se funziona ancora) , non c'è mica un limite d'età oltre il quale diventa vietato o impossibile!
kautostar:
--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Agosto 05, 2013, 23:52:09 pm ---
Piuttosto, ho letto che il Triptalin in assunzioni da 2500 mg. complessivi/g. ha ottenuto buoni risultati di annullamento dell'istinto nel trattamento dei detenuti castrati chimicamente, negli USA. Trovandolo abbastanza facilmente in dark internet vorrei sapere se c'è qualcuno che abbia conoscenze in materia di farmacologia psi per potermene consigliarne l'eventuale acquisto e posologia, grazie per l'attenzione, saluti.
:hmm: :hmm:
Lascia perdere, questi farmaci hanno effetti collaterali pesantissimi, e se sei depresso non possono che aggravare la tua condizione(come saprai, il testosterone è un potente antidepressivo naturale! bloccarlo coi farmaci FA MALISSIMO).
La castrazione chimica da effetti talmente spiacevoli, che tanti condannati a questo trattamento(tipo pedofili, stupratori e simili) finiscono per suicidarsi!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa