Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Pollution is not the solution

<< < (11/26) > >>

Lucia:
molte donne sono crocerossine (compassionevoli)
e facendo sentire che hai bisogno di loro guadagni di più che facendo lo saltimbanco strafottente secondo me.

Per le donne non va bene che sono crocerossine, a volte si sacrificano per uomini che non lo meritano. Ma spesso le piace soffrire per amore, come anche agli uomini li piace soffrire per donne che non meritano. Tutte le poesie sono per loro, per le donne fedeli a loro e vive non c'è nessuna poesia.

Quello, per chi io avevo cambiato tutta la mia vita mi aveva tradito con una per una scommessa con amici, poi l'ho perdonato , poi è stato lui a avermi cacciato via una volta quando era ubriaco. Dopo un mese e mezzo ero incinta con chi oggi è mio marito. Quando l'ha saputo l'altro ha cominciato giocare il tradito, come se io l'avessi lasciato.
Insomma ognuno  avrà la sua variante.

Comunque m'ha conquistato perché faceva sentire che ha bisogno di me. Erano solo paroloni certo, ma alle donne fanno effetto.

Ed è quello che stavo dicendo. Si capisce adesso?

Dottor Zero:

--- Citazione da: Abraxas - Gennaio 03, 2014, 22:36:51 pm ---Comunque m'ha conquistato perché faceva sentire che ha bisogno di me.
--- Termina citazione ---

Ma lo volete capire o no che l'uomo ha bisogno di voi solo perché deve scopare?  :lol:

--- Citazione da: Abraxas - Gennaio 03, 2014, 22:36:51 pm ---Erano solo paroloni certo, ma alle donne fanno effetto.
Ed è quello che stavo dicendo. Si capisce adesso?

Sì certo, è chiaro. Un abile pescatore! Butta in acqua un amo camuffato da un bel vermone appetitoso e voi abboccate. E la sincerità dove la mettiamo?
Comunque non sto parlando di te e il tuo amore, non sono fatti miei.
Però cerca di comprendere che il discorso "alle donne fa effetto" è inquietante. È proprio così che gli uomini vi ingannano. Conoscono i vostri punti deboli e vi adescano. Qualche complimento, qualche moina e via, la testa è persa. Ma non è così che dovrebbe funzionare.  ;)

Lucia:

--- Citazione da: cydon - Gennaio 04, 2014, 08:46:25 am ---Ma lo volete capire o no che l'uomo ha bisogno di voi solo perché deve scopare?  :lol:

va bene, non c'è nessun problema se la vuole fare però per tutta la vita, non una sola volta.

--- Citazione ---Sì certo, è chiaro. Un abile pescatore! Butta in acqua un amo camuffato da un bel vermone appetitoso e voi abboccate. E la sincerità dove la mettiamo?
Comunque non sto parlando di te e il tuo amore, non sono fatti miei.
Però cerca di comprendere che il discorso "alle donne fa effetto" è inquietante. È proprio così che gli uomini vi ingannano. Conoscono i vostri punti deboli e vi adescano. Qualche complimento, qualche moina e via, la testa è persa. Ma non è così che dovrebbe funzionare.  ;)

Ti stai contraddicendo in maniera clamorosa e non ti accorgi nemmeno.
Prima dici a TorsoloMarioVanni di non fare complimenti e non dimostrare a una donna il bisogno di lei
poi dici che queste stesse cose alcuni lo usano benissimo come esca per imbrogliare le donne
perché appunto hanno effetto. Allora a lui perché dicevi di non dirle? Per proteggere le donne di lui, che forse è anche sincero in cio che dice, se non altro lo dice tra gli uomini?

Lo so che le donne non dovrebbero lasciarsi ingannare da complimenti, ma qui si parla di un'altra cosa.

Dottor Zero:

--- Citazione da: Abraxas - Gennaio 04, 2014, 14:27:28 pm ---va bene, non c'è nessun problema se la vuole fare però per tutta la vita, non una sola volta.

Per tutta la vita? Uhm...  :hmm:
Lo conosciamo bene il vostro... "amore eterno" finché dura...  :lol:

--- Citazione da: Abraxas - Gennaio 04, 2014, 14:27:28 pm ---Ti stai contraddicendo in maniera clamorosa e non ti accorgi nemmeno.
Prima dici a TorsoloMarioVanni di non fare complimenti e non dimostrare a una donna il bisogno di lei
poi dici che queste stesse cose alcuni lo usano benissimo come esca per imbrogliare le donne
perché appunto hanno effetto. Allora a lui perché dicevi di non dirle?

Questa frase che hai scritto è troppo stupida e senza senso, pertanto non merita alcuna risposta.  :sleep:

Lucia:

--- Citazione da: cydon - Gennaio 04, 2014, 16:08:52 pm ---Per tutta la vita? Uhm...  :hmm:
Lo conosciamo bene il vostro... "amore eterno" finché dura...  :lol:

si conosciamo bene il vostro.."amore eterno" finché dura..."
Ma che c'entra?

Anche il mio marito sta con me solo per il sesso (parole sue), anch'io se voglio sesso o coccole mi aspetto che lui mi accontenti  e stiamo assieme da 10 anni. Le tue sono parole di uno che non riesce fare il furbo, i miei sono fatti di vita vissuta. E normalissimo cercare un partner prima di tutto per il sesso, il problema è usarlo e gettarlo quando non ci serve più.

--- Citazione ---Questa frase che hai scritto è troppo stupida e senza senso, pertanto non merita alcuna risposta.  :sleep:

certo, perché ti mette davanti alle tue contraddizioni

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa