Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Pollution is not the solution
Dottor Zero:
Altre frasi stupide che non meritano risposta. :sleep:
Lucia:
questo è il tuo modo di contraargomentare, di questo sei capace.
Dottor Zero:
Altra frase stupida. Per colpa tua questo topic è diventato noioso a morte! Me ne vado. :sleep:
Suicide Is Painless:
Abraxas stai comunque scrivendo alcune cose che smentiscono quello che hai scritto appena la riga sopra. Ad esempio che una relazione seria incomincia proprio quando vedi il partner per quello che realmente è nella comprensione dell'intera sua persona con i propri pregi e peculiarità come limiti e difetti, sbagli errori ecc., e non quello dei tuoi sogni immaginifici, allora scaricandolo come invece fanno le donne immature e inconstanti, lo smentisci scrivendo che per lasciare uno prima ti premevi di trovartene già uno pronto alla bisogna della sostituzione, onde non restare nemmeno un giorno "fra due sedie"...
fabriziopiludu:
--- Citazione da: Abraxas - Gennaio 04, 2014, 17:59:56 pm ---
Anche il mio marito sta con me solo per il sesso (parole sue), anch'io se voglio sesso o coccole mi aspetto che lui mi accontenti e stiamo assieme da 10 anni. Le tue sono parole di uno che non riesce fare il furbo, i miei sono fatti di vita vissuta. E normalissimo cercare un partner prima di tutto per il sesso, il problema è usarlo e gettarlo quando non ci serve più.
--- Termina citazione ---
Da parte delle donne, son Canzoni per protestare, però!
Come "La bambola":
"Tu mi fai girar, tu mi fai girar come fossi una bambola.
Poi mi butti giù, poi mi butti giù come fossi una bambola.
Non ti accorgi quando piango, quando sono triste e stanca, tu pensi solo per te!
No ragazzo, no! Tu non mi metterai tra le 10 bambole che non ti piacciono più.".
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa