Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Pollution is not the solution

<< < (13/26) > >>

Dottor Zero:
Comunque conosco molti casi di donne innamorate perse dei propri gorilla che le trattano malissimo. A questo punto bisogna cambiare il testo della canzone di Ferradini o, perlomeno, eliminare la seconda parte.  :D

Lucia:

--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Gennaio 04, 2014, 22:13:27 pm ---Abraxas stai comunque scrivendo alcune cose che smentiscono quello che hai scritto appena la riga sopra. Ad esempio che una relazione seria incomincia proprio quando vedi il partner per quello che realmente è nella comprensione dell'intera sua persona con i propri pregi e peculiarità come limiti e difetti, sbagli errori ecc.,  e non quello dei tuoi sogni immaginifici, allora scaricandolo come invece fanno le donne immature e inconstanti, lo smentisci scrivendo che per lasciare uno prima ti premevi di trovartene già uno pronto alla bisogna della sostituzione, onde non restare nemmeno un giorno "fra due sedie"...

--- Termina citazione ---

:lol: :lol: :lol: Per quasi 4 anni, ed avevo 25-28 anni ero sola come un cuculo, mentre tra i  miei alunni e alunne ero un mito. :doh: Grazie. (Ma anche tra 20-23 anni ero sola, solo che ero ancora vergine, ma avevo paura di morire vergine. Ma se non mi voleva nessuno cosa potevo fare? :cry: )
 Il  ragazzo che ho conosciuto a 23 anni mi cercava 7 messi, poi 2 messi pausa , poi un mese si un mese non. Siamo diventato trombamici ma mi vergognavo cercarlo troppo spesso, e poi io non volevo trombamico ma un rapporto serio. Se uno ti cerca 2 messi si un mese non, un mese si due non non c'è bisogno di trattati di pace per capire che "sei libera" Il mio marito lo conosce, si stimano.

L'altro che ho "lasciato", dopo due anni voleva rapire la sua ex dal suo matrimonio. E io che faccio? Reggo la candela?
Mi sono iscritto sul match.com dove ho conosciuto il mio marito

Un terzo ha rinunciato alle nostre vacanze insieme perché la sua madre non lo lasciava andare con me. Lui aveva 35 anni, io 23, eravamo vergini tutti due. Io ancora per una settimana lui non lo so. Siamo rimasti amici, quando andiamo nella sua citta lo troviamo.

Quindi: non mi sentivo e giustamente non mi sentivo la donna piu importante della loro vita. Non dico che mi sentivo usata, ma mi permettevo di usargli come compagnia, sesso, appoggio affettivo quanto mi usavano anche loro in mancanza di una migliore.
Io non ho preso in giro nessuno se sentivo che sono la donna la piu importante per lui.

E poi altre cose si imparano col tempo, per esempio quello di non lasciare un rapporto stabile, sicuro che avrà le sue debolezze ma comunque va, per due complimenti appassionati, o per frasi che fanno effetto.

Suicide Is Painless:
Match.com funziona...?

vnd:

--- Citazione da: cydon - Gennaio 05, 2014, 07:59:29 am ---Comunque conosco molti casi di donne innamorate perse dei propri gorilla che le trattano malissimo. A questo punto bisogna cambiare il testo della canzone di Ferradini o, perlomeno, eliminare la seconda parte.  :D

Sono tre strofe.
Quella politicamente corretta e quindi falsa e superflua è la terza.

Lucia:

--- Citazione da: cydon - Gennaio 04, 2014, 08:46:25 am ---Però cerca di comprendere che il discorso "alle donne fa effetto" è inquietante. È proprio così che gli uomini vi ingannano. Conoscono i vostri punti deboli e vi adescano. Qualche complimento, qualche moina e via, la testa è persa. Ma non è così che dovrebbe funzionare.  ;)

Lo so, si vendono bene alle fiere in Ungheria e Germania. Chi lo regala crede, chi lo riceve crede, chi le fa guadagna soldi e ilmondo va avanti-
Sono pocche, dovrei fare con
 sei fantastica, sei speciale, sei il princip/la principessa  dei miei sogni
Dovrei fare un modello con "sei unica" e fare riduzione per chi compra tre per tre donne diverse. O anche sei unico. Sei l'unico uomo che amo, che desidero e per la cui felicità voglio vivere, O con Tu meriti tanto di essere amato/meriti tutto l'amore del mondo. Ma sono frasi troppo lunghi e io non sono ancora cosi brava ancora nelle decorazioni con pasta reale.
Avevo in mente anhce un modello con ti amo su una parte e con un culo sull'altra (il modello di cuore a rovescio ha quella forma di chiappe o seni)
Sono volgare lo so, me l'hai già detto.

Quest'utimo dovrebbe avere uno specchio piccolo incollato sulla parte libera e lo dai dicendo che "vuoi vedere chi è nel mio cuore?" e l'altro vede se stesso e oh che bello.

PS: match.com con noi ha funzionato ma certo ci sono tante persone poco serie là come dovunque
La teorema di Ferrandi è valida per ambisessi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa