Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Pollution is not the solution

<< < (14/26) > >>

Lucia:
Inquietante non è che le donne si fanno ingannare o gli uomini si fanno ingannare dalle lussinghe, complimenti. Non è scemo chi crede di essere amata, è normale voler essere amati e desideriano tutti di essere unici per qualcuno.
 Inquietante è che spesso un finto amore una fiinta adorazone fatta in maniera strumentale potrebbe essere piu credibile dell'espressione del vero sentimento.

Dottor Zero:

--- Citazione da: Abraxas - Gennaio 05, 2014, 15:12:07 pm ---Avevo in mente anhce un modello con ti amo su una parte e con un culo sull'altra (il modello di cuore a rovescio ha quella forma di chiappe o seni)
Sono volgare lo so, me l'hai già detto.
--- Termina citazione ---

La volgarità è ben altra, non certo due parole un po' scurrili. Tu pensa ad essere una brava moglie e potrai permetterti di essere volgare quanto vuoi.  ;)

Molto belli i dolcini, però ricorda sempre che più importanti delle parole sono le azioni. Altrimenti, quei dolcini potrebbero diventare un po'... amari!  ;)

Lucia:

--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Gennaio 03, 2014, 11:17:10 am ---Lo amavi però poi l'hai comunque lasciato, se non erro, oppure no...? Quindi se davvero era così dipendente e bisognoso di te, magari s'è pure ammazzato. E questo di voi donne, fate un pò di confusione con quello che avreste voluto magari essere capaci di fare, e quello che poi avete fatto davvero nella realtà. Sono due piani molto lontani. Se ci si ferma soltanto al primo non è tanto da portare ad esempio.

Si certo che l'ho lasciato, meno male, e sono ritornata al mio marito, per lui l'avevo lasciato. Lo so che ero scema e volevo fare la crocerossina con un uomo che sembrava avere tanto bisogno di amore, ma infatti si godeva di stare nella propria merda.
Quindi lasciamo perdere cosa avrei dovuto o essere capace di fare per lui, ognuno e' responsabile del proprio destino.

Suicide Is Painless:
Pero' Abraxas. Soltanto un mese esatto. Comunque ti ringrazio. Cerca pero' sempre di infilare la parola " pompino" e se proprio vuoi farmi contento, "anale", in ogni post in cui mi rispondi. Anche se mi parli dei dolci fatti in casa. Lo sai che così parteggerò sempre per te e ti daro' ragione  qualsiasi cosa tu dica. Anche che Elvis l'hanno rapito l'alieni. Se ci aggiungi gentilmente "ingoio", vado a votarti pur'io in quel rate di match.com per il sex- appeal,  del quale ci deliziasti dell'esistenza.

Lucia:

--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Febbraio 06, 2014, 00:04:32 am ---Pero' Abraxas. Soltanto un mese esatto. Comunque ti ringrazio. Cerca pero' sempre di infilare la parola " pompino" e se proprio vuoi farmi contento, "anale", in ogni post in cui mi rispondi. Anche se mi parli dei dolci fatti in casa. Lo sai che così parteggerò sempre per te e ti daro' ragione  qualsiasi cosa tu dica. Anche che Elvis l'hanno rapito l'alieni. Se ci aggiungi gentilmente "ingoio", vado a votarti pur'io in quel rate di match.com per il sex- appeal,  del quale ci deliziasti dell'esistenza.

Quindi ti piace anche leccare il culo non solo farti fare i pompini, e' giusto cosi plaisir pour plaisir.
Scherzo, non mi lussinga se uno e' sempre d'accordo con me e sarei felice se parlassi meno di sesso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa