Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Pollution is not the solution
Lucia:
Io rispondo a cio' che voglio io e a cio' che mi ispira dal tuo discorso e non a cio' che vuoi tu. Parole volgari hai iniziato a usare tu per una mia foto piu che decente. Peccato che con tua isteria sbrigativa mi hai distrutto la voglia di risponderti come volevo. Complulsivo e coprolalico sei solo tu.
Suicide Is Painless:
"Isteria sbrigativa". Sublime.
Duca:
--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Febbraio 06, 2014, 20:52:24 pm ---"Isteria sbrigativa". Sublime.
--- Termina citazione ---
Minchia, non ci siamo neanche accorti di avere tra noi una psicanalista coi fiocchi... :lol:
Lucia:
--- Citazione da: Abraxas - Febbraio 06, 2014, 20:43:08 pm ---Io rispondo a cio' che voglio io e a cio' che mi ispira dal tuo discorso e non a cio' che vuoi tu. Parole volgari hai iniziato a usare tu per una mia foto piu che decente.
Torsolo
Volevo farti capire che bella da fare un pompino e' come se io ti dicessi che sei bello da leccarmi il culo...
Che sessualmente la gente le fa se gli piace pero' e' umi,iante lo stesso detto cosi, e' proprio l'efetto opposto di cio che vuoi ottenere.
Inoltre se questo posto e' frequentato prevalentemente da uomini sessualmente frustrati questo sarebbe nello svantaggio dell'antifemminismo, in questo senso aveva ragione number ten.
Suicide Is Painless:
--- Citazione da: Duca - Febbraio 06, 2014, 22:39:07 pm ---Minchia, non ci siamo neanche accorti di avere tra noi una psicanalista coi fiocchi... :lol:
Basterebbe una bocchinara, con i fiocchi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa