Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Pollution is not the solution

<< < (19/26) > >>

Lucia:

--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Febbraio 07, 2014, 11:03:59 am ---Te non stai parlando di leccare la fica, stavi parlando di leccare il culo, davvero ti facevano questo...?

--- Termina citazione ---

Si certo, anche la fica anche il culo. Se le piaceva, a me di piu', infatti il primo mi ha fatto capire che gli uomini si eccitano dell'odore della femmina' e non parlo dello spray.
La tua ex aveva un debole per il sesso anale e tu non gli hai mai leccato l'ano perche' ti faceva schifo? Poverina.

Suicide Is Painless:

--- Citazione da: Abraxas - Febbraio 07, 2014, 16:44:18 pm ---Si certo, anche la fica anche il culo. Se le piaceva, a me di piu', infatti il primo mi ha fatto capire che gli uomini si eccitano dell'odore della femmina' e non parlo dello spray.
La tua ex aveva un debole per il sesso anale e tu non gli hai mai leccato l'ano perche' ti faceva schifo? Poverina.

Non sai di che parli. Sono stato a fare iniezioni di Plasil, la notte, alla mia ex, che soffriva di acetonuria alimentare. Vomitava coattivamente fino alla bile, stava da cani come uno straccio, e io a pulire dappertutto perchè lei stava davvero malissimo. L'ho portata la mattina a farsi un piccolo raschiamento. Aveva delle perdite improvvise e mai mai mi sono spaventato. Un'altra l'ho portata all'ospedale io e ho bloccato il sangue, quando ha perso l'intera falange finale dell'indice, per un banale incidente in giardino.  A me della mia donna non mi ha mai fatto schifo niente nè tantomeno impressione, vorrei aver visto in loro casomai, questa assoluta dedizione e sostegno verso di me, e nelle cose serie. Nella pratica sessuale quel che pare per te la normalità nessuna me lo ha mai chiesto e credo che a nessuno è proprio mai venuto in mente, pur non difettando  io, in fantasie.

Suicide Is Painless:
P.S.: Comunque delle due l'una, spesso ti sei proposta cantrice della purezza virginale e all'antica delle pulzelle carpatiche come te, quali le donzelle da antiche signorie del dolce stil novo e dell'amor cortese, come qualcuno mi pare Dottor Zero, ti scrisse. Promesse spose illibate mai concesse a nessun fidanzato che non sia poi il marito, neppure nelle lunghe notti in tenda passate insieme, dei campeggi comunisti fra la gioventù dei pionieri di Ceasescu. Poi abbastanza presto, pare tu abbia scoperto successivamente  il grande profondo piacere della leccata di culo vicendevolmente, scambiata. Terza, oltre a pensare sempre più che mi ci vorresti proprio qui sottomano con grande utilità, in queste giornate uggiose e quantomai deprimenti, non è che ci stai prendendo un pò tutti per il culo...? :hmm:

Lucia:
Neanch'io l'ho chiesto, e poi per carita' ognuno con i propri tabu', lo facevano per propria iniziativa. Dicevo solo che appunto il loro infrangere i tabu' mi ha fatto sentirmi abbastanza riconoscente da farli la fellatio, che non fa parte delle mie fantasie erotiche, era solo questione di reciprocita' del piacere.

Torsolo non e' vero che io non ti capisco e voglio che trovi una donna con chi tu sia felice.

Ma senti, dove ho detto io che il mio marito non e' una persona interesante?!

Suicide Is Painless:

--- Citazione da: Abraxas - Febbraio 07, 2014, 17:12:32 pm ---Neanch'io l'ho chiesto, e poi per carita' ognuno con i propri tabu', lo facevano per propria iniziativa. Dicevo solo che appunto il loro infrangere i tabu' mi ha fatto sentirmi abbastanza riconoscente da farli la fellatio, che non fa parte delle mie fantasie erotiche, era solo questione di reciprocita' del piacere.

Torsolo non e' vero che io non ti capisco e voglio che trovi una donna con chi tu sia felice.

Ma senti, dove ho detto io che il mio marito non e' una persona interesante?!

Non volevo dire che non sarà magari interessante, o soggettivamente, almeno per te, per le sue cose, che fate assieme. Non sarà però dato che di tanti anni più di te, per una donna giovane di 41 anni ancora nel pieno della sua fisicità, credo, un Doc Savage del sesso. Oppure no?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa