L'oste dice sempre che il vino che vende è buono!
si, ma è una cavolata pensare che IO guadagno qualcosa se Torsolo ammira il corpo di una altra donna.
Invece siete voi che perdete se non capite che se fai sentire a una donna che è unica e importante per te quella sopporta anche l'aggressività o l'ubriachezza dopo.
E per questo molte donne li sopportano quelli, perché li fanno sentire prima unche e principesse.
Comunque c'è una crocerossina in tutte le donne, ma si fa solo male cosi, comunque se un uomo dice che ne ha tanto bisogno spesso la crocerossina lo trova,
mentre uno che dice che le donne sono tutte altezzose trov a poi solo altezzose, perché lui non ha comunque bisogno di una donna. Per lui pollution is the solution.
Io le donne le conosco fin troppo bene, ecco perché ho smesso di illudermi, coma fa l'amico Torsolo.
Beh, tu tiri l'acqua al tuo mulino, lo so. Hai forse paura che per causa mia il pianeta Terra diventi come Marte?
io ho tanti mulini caro cydon,
non mi preoccupo, e non ti preoccupare neanche tu , se gli italiani non fanno piu bambini con le italiane noi i nuovi italiani ci impegneremo di mantenere dall'Italia le cose buone, anche se solo la pasta ormai non basta e quindi cambiamenti ci saranno.
Tu masturbati con tranquillità!
e non mi dire che pensi a donne mentre lo fai, sarebbe cosi degradante per te
)