Quindi ti piace anche leccare il culo non solo farti fare i pompini, e' giusto cosi plaisir pour plaisir.
Scherzo, non mi lussinga se uno e' sempre d'accordo con me e sarei felice se parlassi meno di sesso.
No io quello non me lo sono mai fatto fare nè mai fatto. Pensa che il sesso anale alla mia veneranda età me l'ha fatto scoprire solo la mia ex, quella che mi ha infatti bruciato il cervello con tutte queste pratiche che a lei piacevano. Pensavo anzi sempre di non potere per "eccesso di dotazione" non scherzo, infatti tutti precedenti tentativi con altre ragazze non erano mai andati veramente a fondo, e furono brevi, sempre un misto di piacere finale sì, ma anche di un pò di dolore (suo ma anche mio, pure). Invece con lei, dopo un pò, la strada si faceva abbastanza comoda e agevole. Che coglions eh, a non chiedermi fino in fondo il perchè....? Certo che me lo chiedevo, ma avendo le chiavi del paradiso per così tante ore..., ecco come ti riducono e cosa riescono a farti, le donne.
Abraxas, sei tu che ultimamente parli sempre più infarcendo di termini espliciti, in diversi post. E poi l'ipocrisia a me non piace proprio, cosa vuoi fare querelarmi alla P.S.? Sei unica donna pare piacente in un forum di praticamente soli SOLI, uomini. Molti pieni di risentimento, amarezze personali e pubbliche, giustificatissimi rancori. Ma anche SOLI in tutti i sensi. Te perchè mai non apponi quindi tue immagini in cui ti camuffi nel modo da più vecchia, racchia, e laida possibile? E vieni pure qui a fare leva comunque della tua più o meno volontaria ed egoistica dicendomi così, vanità?
Tu come quasi tutte le donne , dimostri di non conoscere nè immaginare affatto, data la dotazione micragnosa di sensibilità che vi ha centellinato Madre Natura, il senso di queste grandi verità su quanto una donna possa -se soltanto mai lo volesse-, far stare bene, tanto meglio, un uomo. Prese da un immenso film, vediamo se qualcuno almeno capisce quale, dato che è talmente facile....
Cheyenne:- "Lo sai Jill, mi ricordi mia madre: era la più: grande puttana del paese e la donna più in gamba che sia mai esistita. Chiunque sia stato mio padre, per un'ora o per un mese è stato un uomo molto felice!"
Cheyenne:-
"Sai Jill se fossi in te gli porterei da bere a quei ragazzi. Tu non immagini quanta gioia mette in corpo di un uomo una donna come te, anche solo vederla... e se qualcuno di loro ti tocca il sedere, tu fai finta di niente, lasciali fare. E abbozza uno dei tuoi bellissimi, migliori sorrisi. "