Autore Topic: Pollution is not the solution  (Letto 25058 volte)

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
Re:Pollution is not the solution
« Risposta #75 il: Febbraio 06, 2014, 20:43:08 pm »
Io rispondo a cio' che voglio io e a cio' che mi ispira dal tuo discorso e non a cio' che vuoi tu. Parole volgari hai iniziato a usare tu per una mia foto piu che decente. Peccato che con tua isteria sbrigativa mi hai distrutto la voglia di risponderti come volevo. Complulsivo e coprolalico sei solo tu.

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
« Risposta #76 il: Febbraio 06, 2014, 20:52:24 pm »
"Isteria sbrigativa". Sublime.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #77 il: Febbraio 06, 2014, 22:39:07 pm »
"Isteria sbrigativa". Sublime.
Minchia, non ci siamo neanche accorti di avere tra noi una psicanalista coi fiocchi...  :lol:

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #78 il: Febbraio 06, 2014, 23:34:04 pm »
Io rispondo a cio' che voglio io e a cio' che mi ispira dal tuo discorso e non a cio' che vuoi tu. Parole volgari hai iniziato a usare tu per una mia foto piu che decente.
Torsolo

Volevo farti capire che bella da fare un pompino e' come se io ti dicessi che sei bello da leccarmi il culo...
Che sessualmente la gente le fa se gli piace pero' e' umi,iante lo stesso detto cosi, e' proprio l'efetto opposto di cio che vuoi ottenere.

Inoltre se questo posto e' frequentato prevalentemente da uomini sessualmente frustrati questo sarebbe nello svantaggio dell'antifemminismo, in questo senso aveva ragione number ten.

• Veterano
« Risposta #79 il: Febbraio 07, 2014, 00:18:13 am »
Minchia, non ci siamo neanche accorti di avere tra noi una psicanalista coi fiocchi...  :lol:

Basterebbe una bocchinara, con i fiocchi.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"

• Veterano
« Risposta #80 il: Febbraio 07, 2014, 00:27:56 am »
Torsolo

Volevo farti capire che bella da fare un pompino e' come se io ti dicessi che sei bello da leccarmi il culo...
Che sessualmente la gente le fa se gli piace pero' e' umi,iante lo stesso detto cosi, e' proprio l'efetto opposto di cio che vuoi ottenere.

Inoltre se questo posto e' frequentato prevalentemente da uomini sessualmente frustrati questo sarebbe nello svantaggio dell'antifemminismo, in questo senso aveva ragione number ten.

E io ti dico che sei una mente veramente malata, se equipari ad "una leccata di culo"(ma poi chi e' che la praticherà davvero cani a parte?), una delle cose più belle in assoluto della vita, come i pompini. Tant'è che nel lungo "giudizio universale" di Cuore, risultarono ogni anno fra le prime "cinque ragioni per vivere" di migliaia di lettori. E smettila con questa sprezzante superiorità tipicamente femminile a giudicare la"frustrazione maschile sessuale", come fosse cosa oscura e lontana che neanche e' degna di rispetto, rilevo, e sensibilità. Anche perché, secondo me tu stessa non sei affatto una donna sessualmente pienamente soddisfatta.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #81 il: Febbraio 07, 2014, 08:24:05 am »
E io ti dico che sei una mente veramente malata, se equipari ad "una leccata di culo"(ma poi chi e' che la praticherà davvero cani a parte?), E smettila con questa sprezzante superiorità tipicamente femminile a giudicare la"frustrazione maschile sessuale", come fosse cosa oscura

Stai scherzando?! Tutti i miei ex me lo facevano senza averli mai chiesto, anzi all'inizio ero imbarazzata ma ovviamente mi piaceva. Il pompino era solo una risposta al piacere ricevuto, ma non l'avrei mai fatto a chi si sarebbe schifato di soddisfarmi prima lui con la lingua. Francamente.
E io ti dico che sei una mente veramente malata, se equipari ad "una leccata di culo"(ma poi chi e' che la praticherà davvero cani a parte?), una delle cose più belle in assoluto della vita, come i pompini. Tant'è che nel lungo "giudizio universale" di Cuore, risultarono ogni anno fra le prime "cinque ragioni per vivere" di migliaia di lettori. E smettila con questa sprezzante superiorità tipicamente femminile a giudicare la"frustrazione maschile sessuale", come fosse cosa oscura e lontana che neanche e' degna di rispetto, rilevo, e sensibilità. Anche perché, secondo me tu stessa non sei affatto una donna sessualmente pienamente soddisfatta.

Non sto deridendo per nulla nessuna frustrazione, sei tu che regolarmente colpevolizzi gli uomini che sono fortunati con le donne.
« Ultima modifica: Febbraio 07, 2014, 08:43:16 am da Abraxas »

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #82 il: Febbraio 07, 2014, 08:44:45 am »
Uffa sto stupido tablet! Volevo modificare il messaggio e guarda cosa mi ha fatto!

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #83 il: Febbraio 07, 2014, 08:49:57 am »
Uffa sto stupido tablet! Volevo modificare il messaggio e guarda cosa mi ha fatto!

Lucia: se vuoi posta il messaggio corretto e cancello gli ultimi due
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #84 il: Febbraio 07, 2014, 09:07:55 am »
Prova a sostituirlo con un tablet zerbino che fa tutto quello che vuoi tu :lol:

• Veterano
« Risposta #85 il: Febbraio 07, 2014, 11:03:59 am »

Stai scherzando?! Tutti i miei ex me lo facevano senza averli mai chiesto, anzi all'inizio ero imbarazzata ma ovviamente mi piaceva. Il pompino era solo una risposta al piacere ricevuto, ma non l'avrei mai fatto a chi si sarebbe schifato di soddisfarmi prima lui con la lingua. Francamente.
Non sto deridendo per nulla nessuna frustrazione, sei tu che regolarmente colpevolizzi gli uomini che sono fortunati con le donne.

Te non stai parlando di leccare la fica, stavi parlando di leccare il culo, davvero ti facevano questo...? E poi ora passo davvero ad altro perchè altrimenti mi sta venendo duro e non ho davvero niente con chi sfogarmi se non la stronza spilungona che ho seduta accanto ogni tanto da cinque anni e nemmeno buongiorno, salve, buonasera, la quale non è neppure granchè.
Io non derido nessuno che abbia successo con le donne, vuoi che non lo sappia di essere un piccolo insignificante fallito? Tant'è che non riesco più nemmeno a sopportarli, tutti i miei innumerevoli fallimenti. Io però a differenza di voi donne infatti da uomo so e sono consapevole di poter assumere dei giudizi così duri e netti, sulla mia vita e la riuscita sociale, personale. I numeri ridicoli dei suicidi femminili stanno lì a dimostrarlo, in ogni paese. I bisonti e gli orsi, i delfini si suicidano di più(questo con buona pace di chi in altro topic ha sostenuto l'enorme panzana che gli animali non abbiano coscienza di sè, difatti hanno uno spirito di conservazione e sopravvivenza anche molto maggiore e tenace di quello degli uomini, e si suicidano persino, singolarmente come persino in branchi, come potrebbero se non avendo coscienza di sè stessi) Ma questo non vuol dire che lo debbano fare anche gli altri a cui tanto di me non frega niente e di cui del tutto potrebbero anzi, persino gioire. Tu, che donna di 41 anni ti faccio persino un complimento guarda, presumibilmente piacente, sei sposata con un uomo di vent'anni di più ancor più presumibilmente da quel che traspare e anche più a volte dai tanti tuoi post , non bello, non ricco, non particolarmente interessante, spero almeno attento e gentile; ti reputi una tale campionessa di riuscita e realizzazione della scalata sociale da esprimere come da donna campionessa di altezzosità spesso fai, giudizi tanto taglienti e avvilenti (più per chi li fa che per chi li riceve) sugli altri? E comunque ti ripeto stai seguendo i miei consigli, continua ancora a mettere la parola "pompino" nei post, come sopra.  :rolleyes:

Offline André Linoge

• Affezionato
  • **
« Risposta #86 il: Febbraio 07, 2014, 14:30:25 pm »
E dai torsolo,  :D anche leccare il cul@ ad una donna potrebbe essere un'esperienza interessante. La prossima volta che me ne capita l'occasione provo. Speriamo almeno che se lo sia pulito bene, non vorrei ritrovarmi con un pezzetto di mer** attaccato alla punta della lingua.  :sick: :lol:
Single Forever!
Più casa, più soldi, più libertà!

• Veterano
« Risposta #87 il: Febbraio 07, 2014, 14:47:14 pm »
E dai torsolo,  :D anche leccare il cul@ ad una donna potrebbe essere un'esperienza interessante. La prossima volta che me ne capita l'occasione provo. Speriamo almeno che se lo sia pulito bene, non vorrei ritrovarmi con un pezzetto di mer** attaccato alla punta della lingua.  :sick: :lol:

Già Andrè, sai che siamo quasi sempre sulla stessa lunghezza d'onda, io sono sempre lì sarà per il surf, però ricollegandomi alla mia risposta al tuo post di ieri sera nell'altro topic, te hai attività sessuale con una certa regolarità, no, da come scrivi...Quindi già e' una situazione molto diversa, è ben difficile immedesimarsi, calarsi nella situazione di chi non ne ha. Lo so, anche per passata esperienza. E' come il valore del denaro, ti accorgi davvero della sua importanza e valore, quando non ce l'hai.

• Veterano
« Risposta #88 il: Febbraio 07, 2014, 14:50:26 pm »
" Il pompino era solo una risposta al piacere ricevuto, ma non l'avrei mai fatto a chi si sarebbe schifato di soddisfarmi prima lui con la lingua. Francamente."

Questo è ovvio. Anch'io ho sempre soddisfatto prima la Lei se ella non voleva fare prima a me. E poi dopo poter meglio chiedere quel che si vuole per essere veramente appagati. L'hai mai fatti scusa, ma credo certamente sì, con le Halls Mento Liptus e simili, o col ghiaccio/dentifricio cioè dopo esserti lavata i denti, sai no, per l'effetto "freddo", era semplicemente fantastico...Col risucchio invece...? Sai come si fa...?

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #89 il: Febbraio 07, 2014, 14:52:03 pm »
E dai torsolo,  :D anche leccare il cul@ ad una donna potrebbe essere un'esperienza interessante. La prossima volta che me ne capita l'occasione provo.
Insomma, sai che roba... bisognerebbe anche sfatare il mito che l'uomo debba soddisfare la donna, il senso della copula è infilare l'uccello con tanto di sborrata generatrice di vita, perché stare a pompare per ore che tanto molte donne son frigide e usano la figa solo per pisciare, il culo per cagare e scorreggiare e la bocca per dire stronzate?
Non so voi, ma io personalmente mi son scassato la minchia di stare ore a trapanare, ho anche altre cose importanti da fare per cui dopo esser venuto fanculizzo la partner e via, altro che leccare il culo.