Stai scherzando?! Tutti i miei ex me lo facevano senza averli mai chiesto, anzi all'inizio ero imbarazzata ma ovviamente mi piaceva. Il pompino era solo una risposta al piacere ricevuto, ma non l'avrei mai fatto a chi si sarebbe schifato di soddisfarmi prima lui con la lingua. Francamente.
Non sto deridendo per nulla nessuna frustrazione, sei tu che regolarmente colpevolizzi gli uomini che sono fortunati con le donne.
Te non stai parlando di leccare la fica, stavi parlando di leccare il culo, davvero ti facevano questo...? E poi ora passo davvero ad altro perchè altrimenti mi sta venendo duro e non ho davvero niente con chi sfogarmi se non la stronza spilungona che ho seduta accanto ogni tanto da cinque anni e nemmeno buongiorno, salve, buonasera, la quale non è neppure granchè.
Io non derido nessuno che abbia successo con le donne, vuoi che non lo sappia di essere un piccolo insignificante fallito? Tant'è che non riesco più nemmeno a sopportarli, tutti i miei innumerevoli fallimenti. Io però a differenza di voi donne infatti da uomo so e sono consapevole di poter assumere dei giudizi così duri e netti, sulla mia vita e la riuscita sociale, personale. I numeri ridicoli dei suicidi femminili stanno lì a dimostrarlo, in ogni paese. I bisonti e gli orsi, i delfini si suicidano di più(questo con buona pace di chi in altro topic ha sostenuto l'enorme panzana che gli animali non abbiano coscienza di sè, difatti hanno uno spirito di conservazione e sopravvivenza anche molto maggiore e tenace di quello degli uomini, e si suicidano persino, singolarmente come persino in branchi, come potrebbero se non avendo coscienza di sè stessi) Ma questo non vuol dire che lo debbano fare anche gli altri a cui tanto di me non frega niente e di cui del tutto potrebbero anzi, persino gioire. Tu, che donna di 41 anni ti faccio persino un complimento guarda, presumibilmente piacente, sei sposata con un uomo di vent'anni di più ancor più presumibilmente da quel che traspare e anche più a volte dai tanti tuoi post , non bello, non ricco, non particolarmente interessante, spero almeno attento e gentile; ti reputi una tale campionessa di riuscita e realizzazione della scalata sociale da esprimere come da donna campionessa di altezzosità spesso fai, giudizi tanto taglienti e avvilenti (più per chi li fa che per chi li riceve) sugli altri? E comunque ti ripeto stai seguendo i miei consigli, continua ancora a mettere la parola "pompino" nei post, come sopra.