Red mi sento un po' fulminato, non ho capito il senso di quanto hai scritto anche se sembra interessante...
Ricapitoliamo: qualcuno si lamenta perchè le donne non ci stanno, perchè se lui si avvicina e dice loro "...come va?" -e loro "...bene!" -e lui "...ok, scopiamo?" loro non ci stanno.
Io ho voluto dire che sarebbe stato strano se ci fossero state. Volevo dire che loro sono convinti che dovrebbero starci, perchè a quanto pare, essendo uguali a noi, dovrebbero avvertire lo stesso identico e sputato bisogno di sesso e metterlo in pratica così come faremmo noi.
Quindi ho voluto dire che quello è un falso messaggio, che le cose non stanno così. che li hanno presi in giro.
p-r-e-s-i i-n g-i-r-o.
Presi in giro.
Allora, loro dicono che si mettono a piangere, perchè non vogliono far ricorso alla masturbazione, non fanno ricorso alle mercenarie, non fanno niente di niente, stanno lì e sperano nel sol dell'avvenir.
Ok, io ho voluto dire di darsi un pò una svegliatina e di scendere dal pero, di ricordarsi che in fondo da qualche parte dentro di loro c'è uno spirito guerriero che li può spingere a nn arrendersi e darsi da fare in qualche modo. Magari vadano a mercenarie, poi modifichino il loro modo di pensare e si rendano finalmente conto di essere sempre stati presi in giro, che i messaggi ricevuti erano solo caxxate. E magari si mettano a combattere secondo regole democratiche così come abbiamo fatto e facciamo noi.
Mi scuso per la grezzitudine (o franchezza), cmq il senso di quel che volevo dire era quello.