Ciao. Ma è Colm Feore il tuo avatar? Il problema è che come diceva Tony Manero, io "lavori a mano non ne ho mai fatti". Me li sono sempre e solo fatti fare, e l'ultima soprattutto sia in questo che nel lavoro orale era la migliore mai incontrata in vita mia, non "professionista". Quindi si può capire quanto sia difficile più di quanto lo sia già immaginabile...10 mesi sono pochi sì, vorrei vedere...
Si, è Colm Feore nel film "La Tempesta del Secolo!" tratto da un romanzo di Stephen King, dove intepretava il demone "Legione", chiamato anche André Linoge... che io uso come nick, non solo qui ma da molte altre parti di internet.
Che dirti, anche a me di lavori a mano me ne hanno fatti, però me li sono anche fatti da solo ogni volta che ne avevo voglia e non avevo la disponibilità di una signorina.
Può andar bene essere orgogliosi, pure io lo sono, ma penso che l'orgoglio personale sia una cosa da usare nella società verso gli altri, trovo incomprensibile usarlo verso se stessi. Quando sono in intimità con me stesso non conosco freni inibitori, anche perché ho imparato a fare quello che alla maggior parte delle persone nella vita non riesce; magari dicono di esserci riusciti, tanti ne sono pure convinti ma ingannano solo se stessi; sono riuscito a guardarmi nel profondo dell'animo, vedermi per quello che sono realmente, accettandomi per tutti i miei pregi e anche per tutti i miei tantissimi difetti. E lo sai che ho scoperto? Che anche i miei difetti mi piacciono. E visto che i miei difetti non portano a nulla d'illegale, sono del tutto leciti anche se da molte persone potrebbero essere giudicati moralmente deplorevoli, non li ho mai repressi, anzi li ho sempre assecondati.
Il risultato finale?
Mi sento completamente in armonia e in pace con me stesso.
Con alcune persone un po' meno...
ma questa è un'altra storia e dal mio punto di vista irrilevante, perché quella che conta prima di tutto è la mia pace interiore.