Autore Topic: Alcune precisazioni riguardo alla figura di Ted Bundy.  (Letto 2764 volte)

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Alcune precisazioni riguardo alla figura di Ted Bundy.
« il: Agosto 08, 2013, 11:49:34 am »
 :doh: Qualcuno, dice che parlare anche solo con l'iperbole della satira -si chiama satira, più o meno intinta nel curaro, sai- delle famigerate e famosissime azioni lunghe un decennio di Ted Bundy, che tanti lutti e tanto dolore hanno provocato, sia uno "scoprire il fianco" al forum per il giudizio e gli attacchi delle "femministe". A parte che, è stupefacente che da queste parti bisogni tenere in alcun conto una supposta residua reputazione verso le "femministe" e farsi passare per troll se non le si hanno in alcuna considerazione(delle quali conosco bene diversi sedicenti "forum/blog" anche meno noti, nei quali vengono formulate regolarmente farneticazioni -e dalle fondatrici/moderatrici, non da qualche utente fra i più "estremi"- al cui confronto anche il più pazzoide di queste parti è un riflessivo moderato).
Ma come qualcuno ha notato, Ted Bundy, non era anche lui comunque un uomo, e le sue azioni, seppur così violente e psicopatiche, il prodotto di una frustrazione e un risentimento diffusi come non mai nella appunto, "questione maschile", e di un'educazione famigliare e di alcune esperienze parimenti folli e traumatiche, guarda caso di devianza però prettamente femminile? Perchè quindi non poterne parlare, non poter dire che ciò che fa un "uomo buono" e rispettoso, "normale" con le donne, è soltanto il sottile confine tra i milioni di uomini che certe azioni le fantasticano magari più o meno spesso e/o continuativamente, e quelli che vuoi per la loro patologica predisposizione a non saper controllare certi diffusi più di quanto si voglia dire e ammettere, "istinti", o addirittura soltanto per una più propizia "logistica" e capacità di organizzazione/occultamento, oltre che lucida padronanza della ovvia paura di essere scoperti, le mettono in pratica come Bundy ha fatto fino a massacrare a stuprare si presume per molti casi, comunque almeno oltre 30 giovani donne?
E poi, perchè non dover utilizzare il nick di TorsoloMarioVanni anche qui per non scoprire il fianco alle indemoniate "femministe", se come si è acclarato pure da queste parti discutendone un poco, seppur non nei dettagli, era quasi sicuramente del tutto innocente di 16, qui si parla di 16, duplici omicidi. Ah già, picchiava la moglie e andava con delle puttane, tra l'altro brutte e laide, come la Sperduto o la Ghiribelli e tante altre. Allora è sicuramente colpevole, ma dov'è la differenza tra qui, noi allora, e le teste di certe nostre "allegre" "femministe"?
Se era innocente, a differenza del sodale di qualche rimasto poveretto sprovveduto quale il delinquentone spelacchiato e imbrillantinato, l'ometto di Milano 2, non si può dunque utilizzare i nick di Dreyfùs, Girolimoni, Mumia Abu Jamal, Tortora tanto per non farselo mancare, ecc., ecc., ???? Ahhhh, certi furboni...Senza nemmeno accorgersi che pure beatamente sono "spalleggiati" o meno loro sì da troll, degli spiritosoni che si divertono -loro ancora, sì- alle nostre spalle prendendoci pure per il c. E CI CREDIAMO FURBI, COME magari si fingono estatiche donne dell'est spiritate e devotissime per il loro eccezionale marito "autoritario" e maschio Alpha, perchè mi rifiuto di pensare e credo di averne ben donde, che ci siano delle vere donne qui da queste parti, e fortunatamente, dato che il contributo che potrebbero apportare, (dato che si parla sì, o no?), di "questione maschile", è praticamente nullo e comunque negativo nella loro immensa insipienza, ampiamente dimostrata negli ultimi quarant'anni di "femminismo militante".  :disgust: :doh: :mad: :disgust: :wacko: :sick:
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Rita

• Veterano
Re:Alcune precisazioni riguardo alla figura di Ted Bundy.
« Risposta #1 il: Agosto 08, 2013, 12:24:32 pm »

Ma come qualcuno ha notato, Ted Bundy, non era anche lui comunque un uomo, e le sue azioni, seppur così violente e psicopatiche, il prodotto di una frustrazione e un risentimento diffusi come non mai nella appunto, "questione maschile", e di un'educazione famigliare e di alcune esperienze parimenti folli e traumatiche, guarda caso di devianza però prettamente femminile? Perchè quindi non poterne parlare, non poter dire che ciò che fa un "uomo buono" e rispettoso, "normale" con le donne, è soltanto il sottile confine tra i milioni di uomini che certe azioni le fantasticano magari più o meno spesso e/o continuativamente, e quelli che vuoi per la loro patologica predisposizione a non saper controllare certi diffusi più di quanto si voglia dire e ammettere, "istinti", o addirittura soltanto per una più propizia "logistica" e capacità di organizzazione/occultamento, oltre che lucida padronanza della ovvia paura di essere scoperti, le mettono in pratica come Bundy ha fatto fino a massacrare a stuprare si presume per molti casi, comunque almeno oltre 30 giovani donne?

non ho capito bene. Stai dicendo che gli uomini hanno naturalmente istinti stupratori e di massacro e solo la cultura o la paura li trattiene?

Citazione
perchè mi rifiuto di pensare e credo di averne ben donde, che ci siano delle vere donne qui da queste parti, e fortunatamente, dato che il contributo che potrebbero apportare, (dato che si parla sì, o no?), di "questione maschile", è praticamente nullo e comunque negativo nella loro immensa insipienza, ampiamente dimostrata negli ultimi quarant'anni di "femminismo militante".  :disgust: :doh: :mad: :disgust: :wacko: :sick:

a parte che hai confuso

Citazione
COME magari si fingono estatiche donne dell'est spiritate e devotissime per il loro eccezionale marito "autoritario" e maschio Alpha

Abraxas con Donzella riunendole in una unica entità  :lol: capisci che questo è un forum di discussione. E' legittimo dubitare dell'identità ci mancherebbe, ma se partiamo dalla negazione del racconto, è anche legittimo che si dubiti di te.

Tanto per fare un esempio, io seguo il forum da parecchi anni (anche da quando era su altro sito e altro luogo) e, pur non intervenendo più tanto, ho avuto modo di conoscere stile, opinioni e discussioni di vari utenti. Scusa ma tu sei arrivato da non molti giorni, francamente non ho capito se hai proposte o se sei venuto solo per un problema personale. A me, a livello di logica, verrebbe più di dubitare della tua identità (sant'Iddio potresti essere TU una femminista mascherata che si finge uomo interessato alla QM per destabilizzare  :lol:) che non di quella di Abraxas per esempio, che è qui da parecchio tempo e se fosse un troll sarebbe da levargli tanto di cappello per l'abilità dimostrata e il tempo che ci ha perso.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

• Veterano
« Risposta #2 il: Agosto 08, 2013, 12:32:02 pm »
non ho capito bene. Stai dicendo che gli uomini hanno naturalmente istinti stupratori e di massacro e solo la cultura o la paura li trattiene?

a parte che hai confuso

Abraxas con Donzella riunendole in una unica entità  :lol: capisci che questo è un forum di discussione. E' legittimo dubitare dell'identità ci mancherebbe, ma se partiamo dalla negazione del racconto, è anche legittimo che si dubiti di te.

Tanto per fare un esempio, io seguo il forum da parecchi anni (anche da quando era su altro sito e altro luogo) e, pur non intervenendo più tanto, ho avuto modo di conoscere stile, opinioni e discussioni di vari utenti. Scusa ma tu sei arrivato da non molti giorni, francamente non ho capito se hai proposte o se sei venuto solo per un problema personale. A me, a livello di logica, verrebbe più di dubitare della tua identità (sant'Iddio potresti essere TU una femminista mascherata che si finge uomo interessato alla QM per destabilizzare  :lol:) che non di quella di Abraxas per esempio, che è qui da parecchio tempo e se fosse un troll sarebbe da levargli tanto di cappello per l'abilità dimostrata e il tempo che ci ha perso.

Ciao, puoi dubitare di quel che vuoi (ma perchè poi non ho capito, non potrei essere così "bravo" che passavo di già da queste parti pur con altra "identità"?), ma non che io sia un uomo. Delle sedicenti donne, onestamente non so, che siano avventrici da tanto tempo o meno.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #3 il: Agosto 08, 2013, 12:35:46 pm »

Ahhhh, certi furboni...Senza nemmeno accorgersi che pure beatamente sono "spalleggiati" o meno loro sì da troll, degli spiritosoni che si divertono -loro ancora, sì- alle nostre spalle prendendoci pure per il c. E CI CREDIAMO FURBI,

senza entrare troppo nel merito delle tue vicende e delle tua motivazioni. In tutta onestà, qui c'è gente che si è fatta davvero il culo per anni per la QM, anzi che l'ha fatta nascere praticamente. Che ha superato la fase della rabbia e ha davvero proposto analisi interessante, controcorrente, quando nessuno e davvero nessuno ne parlava. Con calma, metodicità, a volta anche sbagliando certo. Però, per la mia opinione, non meritano certi toni di superiorità.

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #4 il: Agosto 08, 2013, 12:40:03 pm »
Ciao, puoi dubitare di quel che vuoi (ma perchè poi non ho capito, non potrei essere così "bravo" che passavo di già da queste parti pur con altra "identità"?),

se così fosse (se fossi già passato con altra identità) non saresti così "bravo". Nella migliore e più benevola delle ipotesi useresti questo forum come sfogatoio della tua rabbia (cambiando nome) nei periodi peggiori.

Citazione
Delle sedicenti donne, onestamente non so, che siano avventrici da tanto tempo o meno.

e allora se onestamente non sai non capisco perchè ne parli come se fossi (si dice dalle mia parti) il più "furbo" della nidiata, quello che avrebbe capito tutto

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #5 il: Agosto 08, 2013, 12:50:24 pm »
perchè mi rifiuto di pensare e credo di averne ben donde, che ci siano delle vere donne qui da queste parti, e fortunatamente, dato che il contributo che potrebbero apportare, (dato che si parla sì, o no?), di "questione maschile", è praticamente nullo e comunque negativo nella loro immensa insipienza, ampiamente dimostrata negli ultimi quarant'anni di "femminismo militante".  :disgust: :doh: :mad: :disgust: :wacko: :sick:

Bisogna ripartire dal presupposto che:
1. non tutte le donne sono stupide;
2. non tutte le stupide sono femministe;
3. solo le femministe sono stupide, pur credendosi più furbe, in quanto lavorano contro la donna e di conseguenza contro ciò che di loro ancora può dirsi donna;
4. è lecito aspettarsi che una donna in quanto madre o potenziale madre, ragioni in termini di giustizia allo stesso modo del padre che, amando sia i figli maschi che le femmine, mira a dar loro la stessa possibilità d'essere felici.
Un uomo non può dirsi davvero felice al fianco di una donna infelice.
Spero che la stessa cosa valga per le donne.
Quindi, una donna può essere convinta, come lo sono io, che solo con la giustizia e l'equilibrio per entrambi i sessi, possa esserci maggior possibilità di conseguire la felicità o, se non altro, qualcosa che le somigli molto, come la serenità.

Le donne interessate alla questione maschile sono benvenute.
Vnd [nick collettivo].

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #6 il: Agosto 08, 2013, 12:57:43 pm »
i tempi eroici della QM di cui parlava la Rita, quando c'era il terrore che ci chiudessero il forum alla prima affermazione politicamente scorretta, sono lontani

oggi per la legge del pendolo si rischia piuttosto il contrario: lo scorretto che diventa linea politica, vanto e bandiera. Le femministe, in buona o mala fede che siano, dovrebbero farci attenzione, perchè quanto più tirano la corda con le cazzate sulla pretesa uguaglianza delle più uguali (Orwell insegna), dei femminicidi che contano dieci volte di più dei maschicidi, l'ossessionante vittimismo che vorrebbe tutto il genere maschile in perenne prostrazione adorante e zerbina nei loro confronti, alla fine rischiano di spingere troppo il pendolo dall'altra parte verso una reale ed epocale misoginia

ciò detto, noi della QM siamo i più vaccinati per non cadere nella trappola, perchè da sempre sosteniamo che la nostra patria merita di essere difesa perchè ogni patria lo merita, che il genere maschile merita rispetto perchè ogni genere merita rispetto

però mi rendo conto che vanno aumentando le persone che oscillano dall'altra parte, che esagerano e vogliono restituire alle femministe il male ricevuto colpo su colpo

è un errore: occhio per occhio non restituisce ad alcuno la vista ma rende cieco tutto il mondo

potremmo, noi della QM, avere un grosso ruolo per catalizzare, accelerare una maturazione della cultura maschile, per passare dalla fase di risveglio alla fase positiva senza passare (o passando velocemente) attraverso la fase negativa, rabbiosa, vendicativa

(potremmo. Se l'immaturità altrui non fosse un motivo per gettare la spugna piuttosto che discutere. Ma così va il mondo, che chi crede di stare in piedi è il primo a cadere!)

il buon TorsoloMarioVanni mi ricorda il mio primo approccio alla QM: ci sarebbe da discuterne a fondo se volesse ...
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #7 il: Agosto 08, 2013, 14:18:01 pm »
Citazione
Torsolo ecc :  Perchè quindi non poterne parlare, non poter dire che ciò che fa un "uomo buono" e rispettoso, "normale" con le donne, è soltanto il sottile confine tra i milioni di uomini che certe azioni le fantasticano magari più o meno spesso e/o continuativamente, e quelli che vuoi per la loro patologica predisposizione a non saper controllare certi diffusi più di quanto si voglia dire e ammettere, "istinti", o addirittura soltanto per una più propizia "logistica" e capacità di organizzazione/occultamento, oltre che lucida padronanza della ovvia paura di essere scoperti, le mettono in pratica come Bundy ha fatto fino a massacrare a stuprare si presume per molti casi, comunque almeno oltre 30 giovani donne?

La Q.M. sta rapidamente avviandosi a diventare la Q.P. ( Psichiatrica ).
Speriamo sia solo colpa della canicola :doh: :doh: :doh:

• Veterano
« Risposta #8 il: Agosto 08, 2013, 19:18:06 pm »
http://it.m.wikipedia.org/wiki/Stupri_di_guerra
Questo, per "rispondere" all'obiezione se non migliaia di uomini senza freni e con la garanzia di impunibilità non si siano comportati e si comportino con le donne in certe situazioni, in certi modi. E in condizioni normali siano uomini più o meno normali con le loro vite, ruoli sociali, famiglie lavori ecc. Non certo dei Ted Bundy comunque. E' persino "controproducente" doverlo postare qui ma e' solo per stabilire dei fatti veri. Per quanto riguarda la "Q.P."...Mi viene da sconpisciare dalle risate, quando proviene da chi ci dice che la star di" Hardcore" ha fatto qualcosa di buono. Ci credo che piange, fanno oramai pena pure a lui, i suoi sostenitori. Ah poi certo, Stalinista, Berija, i gulag, il KGB....Peccato che B. stesso diceva, nel 1988 prima della caduta del Muro di Berlino diceva: -"Ho sempre lavorato bene con i comunisti, sono onesti e molto preparati, e i loro dirigenti a livello anche di amministrazioni locali, sono intelligenti e ottimi amministratori." si riferiva ovviamente ai "piglioristi/ miglioristi"
Filo craxiani di Mugabe-Napolitano, molto potenti a Milano all'epoca. Beccati più volte con le mani nella marmellata da Di Pietro, che purtroppo non riuscì a incriminare come sl
Corrente lo stesso Napolitano. E ce lo saremo levato dal cazzo allora. Questo comunque, pensava dei demoniaci comunisti nel 1988 il grande uomo di principi anti comunisti viscerali, il Tuo delinquentone tanto amato. Il cui unico principio e quello di non averne alcuno, mai. Nè morale, se può portare altri milioni. La canicola ha colpito ma te. E anche d'inverno con la neve. :D  :cool: ;) :)

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #9 il: Agosto 08, 2013, 19:41:19 pm »
A me, a livello di logica, verrebbe più di dubitare della tua identità (sant'Iddio potresti essere TU una femminista mascherata che si finge uomo interessato alla QM per destabilizzare  :lol:)

si, un femminista che vuol insinuare che qui ci sono uomini perversi che sognano di amazzare le donne e le coppie di inamorati...

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #10 il: Agosto 08, 2013, 19:42:06 pm »
L'ultimo post di Ted Torsolo conferma l' involuzione psicotica del thread .
Non solo viene tirata fuori la storia degli stupri di guerra ( situazione limite e che riguarda comunque delle minoranze ), ma viene confermata la fissazione ossessiva su Berlusconi. Niente di strano, visto che intere compagini politiche ci hanno campato per 20 anni, salvo dimostrare di essere più scarse alla prova dei fatti . Ovviamente viene tirato in ballo Craxi ( ma si tace su Stalin ) e addiruttura quel gran magistrato :doh: di Di Pietro, la cui storia successiva ha espresso un verdetto inappellabile.
Al di là però degli sproloqui politici, evidenti nel patetico tentativo di insegnare cos'è il comunismo a chi lo ha sperimentato sulla sua pelle, risulta evidente uno squilibrio di fondo che non può che portare all'unico ragionevole consiglio :
caro Torsolo, senza offesa, un forum non può essere un luogo terapeutico e tu di quello hai bisogno.
Altro che castrazione, serial killers e stupri di guerra :
consulta un medico e NON sto scherzando

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #11 il: Agosto 08, 2013, 19:45:19 pm »
si, un femminista che vuol insinuare che qui ci sono uomini perversi che sognano di amazzare le donne e le coppie di inamorati...

Se non c'è qualche aspetto patologico, la vostra ipotesi (  femminista che viene a ricoprirci di cacca ) è l'unica spiegazione.
Il forum non guadagna in credibilità dall'esaltazione di serial killer che hanno ucciso decine di donne.
Lo ripeto : questione maschile si, questione criminale ( o almeno psichiatrica ) NO.

• Veterano
« Risposta #12 il: Agosto 08, 2013, 19:59:51 pm »
Se non c'è qualche aspetto patologico, la vostra ipotesi (  femminista che viene a ricoprirci di cacca ) è l'unica spiegazione.
Il forum non guadagna in credibilità dall'esaltazione di serial killer che hanno ucciso decine di donne.
Lo ripeto : questione maschile si, questione criminale ( o almeno psichiatrica ) NO.

Mio Dio Signora, ma dove andremo a finire. Lo sa, c'è chi in Italia ancora non plaude al Santo Protettore di tutti gli evasori, e addirittura, preferisce i giudici, ai colpevoli condannati. Purtroppo pero' e lo
Devo dire, temo tranne in alcuni di ravvisare nel forum un po' di vilta' che una volta non credo ci fosse affatto. Bello. Per il "giovine", mi raccomando, componi un'altra Ode a tutti i delinquenti- MAI, nel merito degli argomenti, tanto, nùn perdo più tempo proprio.  :cool:

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #13 il: Agosto 08, 2013, 20:04:53 pm »
Mio Dio Signora, ma dove andremo a finire. Lo sa, c'è chi in Italia ancora non plaude al Santo Protettore di tutti gli evasori, e addirittura, preferisce i giudici, ai colpevoli condannati. Purtroppo pero' e lo
Devo dire, temo tranne in alcuni di ravvisare nel forum un po' di vilta' che una volta non credo ci fosse affatto. Bello. Per il "giovine", mi raccomando, componi un'altra Ode a tutti i delinquenti- MAI, nel merito degli argomenti, tanto, nùn perdo più tempo proprio.  :cool:

A parte le tue tirate vagamente paranoiche, sei tu che non hai fatti da opporre.
Rassegnati :  il tuo tentativo di creare problemi è già fallito.
Puoi solo allungare la lista delle tue sciocchezze

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #14 il: Agosto 09, 2013, 09:05:16 am »
 :hmm:

quando avremo finito di parlare di persone, forse inizieremo ad argomentare?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati