In rilievo > Femminicidi?
DL femminicidio, comunicato Unione Camere Penali
Mercimonio:
--- Citazione da: Cad. - Agosto 09, 2013, 09:40:07 am ---Queste sono leggi che una volta approvate non si torna più indietro; non ho notizia di casi nel mondo in cui si sia ritornati sui propri passi per leggi di genere disciminatorie, carcerocentriche e limitative delle garanzie per gli accusati.
In Spagna, ad esempio, nonostante sia ben visibile il numero impressionante di uomini innocenti arrestati per false denunce di violenza (basta una telefonata), la legge sulla violenza di genere rimane intatta. Gli effetti distruttivi su migliaia di uomini innocenti non bastano per cancellare la legislazione sessista.
--- Termina citazione ---
per forza, in tutti i paesi Nato eseguono gli ordini che arrivano dall'alto da Washington, in Russia invece hanno nuove leggi anti-gay, vedi la differenza !
Mercimonio:
--- Citazione da: controcorrente - Agosto 09, 2013, 10:39:47 am ---Il Prof. Alessandro Meluzzi: l'unico, AUTENTICO ANTIFEMMINISTA televisivo. Mai sentito un altro come lui.
Tutta la mia stima :clapping: :drinks: :ok:
--- Termina citazione ---
sono personaggi al 100% funzionali e utili al sistema, li mettono li' in salotto a dare una parvenza di pluralismo.
Quinto Aurelio Simmaco:
Io credo che i prossimi passi saranno
- codificazione della riduzione di pena per il reato di infanticidio ed obbligo al giudice di convertire in cure psichiatriche obbligatorie / affidamento ai servizi sociali per le infanticide ( oggi il giudice può mitigare la pena sulla base di queste umanitarie considerazioni ma non è ancora OBBLIGATO per legge , da domani mi aspetto una riduzione obbligatoria del tipo 1/3 - 1/2 etc etc. ) .
- ove possibile introduzione del principio della "responsabilità oggettiva" del padre nel caso di infanticidio ( della serie : il bambino lo ha ucciso lei ma il padre è comunque responsabile per averla indotta all'infanticidio , povera stella :crybaby ! Da notare che oggi il padre nel 90% dei casi di infanticidio materno è comunque indagato ...)
Stiamo attenti non appena i media cominceranno a martellare il tema "infanticidio" : non lo faranno certo per sensibilizzare gli animi alle creature uccise ...
vnd:
--- Citazione da: Brutale - Agosto 08, 2013, 16:35:06 pm ---leggo che è stata inserita anche l'irrevocabilità della denuncia...
--- Termina citazione ---
Mi sa che rischi di cambiar firma.
Siamo nati liberi ma.... il resto non è detto.
Basta una tlefonata anonima e.... rischiamo tutti di finire dentro.
Intanto pagati un'avvocato.....
Mentre l'accusatrice, se non fosse anonima, avrebbe il gratuito patrocinio....
Ma ci rendiamo conto?
Poi... in caso di assoluzione in seguito a denuncia anonima, nella remota possibilità che si riesca a dimostrare la propria innocenza, chi le pagherebbe le spese processuali?
Contro chi ci si potrebbe rivalere per la calunnia e l'accusa infamante subita?
Cyberbullismo?
Il termine inventato dalle faSciste.
La reintroduzione del reato d'opinione.
Vi rendete conto?
Cazzo!
Mio nonno ha fatto il partigiano.
Ma non lo ha fatto per la ricostituzione del partito fascista.
Ora in rosa invece che in nero.
Mercimonio:
--- Citazione da: vnd - Agosto 09, 2013, 12:02:09 pm ---Cazzo!
Mio nonno ha fatto il partigiano.
Ma non lo ha fatto per la ricostituzione del partito fascista.
Ora in rosa invece che in nero.
--- Termina citazione ---
doveva informarsi meglio.
e gia' all'epoca in URSS se ne vedevano delle belle riguardo famiglie sfasciate, divorzio, aborto, bimbi abbandonati ...
non vedo cosa c'entri il fascismo qui, tutte queste leggi femministe sono di matrice comunista e gia' quasi 80-90 anni fa furono testate sul campo nei paesi comunisti, e' quella la radice del male.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa