Autore Topic: USA : petizione di mamme contro le femministe che negano la PAS .  (Letto 649 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Fonte : http://www.alienazione.genitoriale.com/mamme-petizione/


Negazionisti

 USA: petizione di mamme contro le femministe che negano che la PAS è abuso sull’infanzia




La petizione “Noi donne vogliamo che cambiate la posizione sull’alienazione genitoriale” promossa da Anna Tivade chiede alla principale organizzazione femminista di abbandonare il tentativo di negare che l’alienazione genitoriale è un abuso sull’infanzia.
 
L’organizzazione femminista pretende di parlare in nome delle donne; ma centinaia di donne rifiutano nettamente tale negazionismo e scrivono:
 

Le donne di tutto il mondo possono testimoniare che l’alienazione genitoriale esiste, e che devasta le famiglie.   Negare l’esistenza dell’alienazione genitoriale non aiuterà l’eguaglianza fra le donne, perché è negare un fenomeno che le donne e gli uomini di tutto il mondo subiscono.
 
Come appartenente alla vostra organizzazione, sono indignata per la vostra posizione male informata.  Invito le donne vittime di alienazione genitoriale a firmare questa petizione:
 
http://www.change.org/petitions/women-want-now-to-change-their-position-on-parental-alienation
 
 
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius