Autore Topic: Diagnosi di PAS , Coffari chiede 1 milione di danni per la mamma di Cittadella .  (Letto 689 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Fonte : http://www.adiantum.it/public/3411-diagnosi-di-pas,-coffari-chiede-1-milione-di-danni-per-la-mamma-di-cittadella.-facciamo-10-.asp

Diagnosi di PAS, Coffari chiede 1 milione di danni per la mamma di Cittadella. Facciamo 10?

In Primo Piano


More Sharing ServicesCondividi|Share on facebookShare on myspaceShare on googleShare on twitter



   










 Andrea Coffari


06/08/2013 - 15.10


 Un'altra "Coffarata" fresca fresca, oppure una iniziativa seria ? L'avvocato Coffari e la sua assistita hanno preso recentemente una decisione che ha portato in dote qualche trafiletto nella stanca cronaca estiva: "...La mia cliente", spiega Coffari al Corriere del Veneto.it, "mi ha dato mandato di intentare una causa civile nei confronti dello psichiatra (Rubens De Nicola, NRD) che si occupo’, per conto del tribunale, del caso. L’intenzione è di chiedere un adeguato risarcimento danni a quello specialista che diagnosticò una sindrome inesistente e ha causato danni enormi al bambino e a sua madre. È presto per stabilire la cifra esatta, ma posso già dire che la richiesta di risarcimento si aggirerà intorno al milione di euro».
 
Si sa, Coffari è uomo d'onore, e un milione di euro è una cifra dignitosa per restituire l'onore perduto.
 
Ma allora...perchè non chiedere 5 milioni, oppure 10 milioni, o anche 100 ?

Non sarà, caro Coffari, che quella cifra è strumentale all'ottenimento di una breve sul Corrierepuntoit ? Se è così, poteva osare di più.
 
No, non è così, non può essere così. Un avvocato queste cose non le fa. Un bravo legale come Coffari studia le carte, analizza i precedenti, la giurisprudenza di merito e quella di legittimità e, quando il caso lo richiede, cerca di mediare tra i due litiganti.
 
E in effetti lui lo aveva promesso, dopo il pronunciamento della Cassazione che aveva "restituito" il bambino alla madre. "Farò in modo che il padre veda regolarmente il bambino", tuonò. Il risultato di cotanta autorevolezza fu che la sua cliente - quella per la quale oggi chiede un milioncino di euri - se ne fregò altamente e non fece vedere più il figlio al padre, finchè la Corte di Appello non emise una sentenza che riportò equilibrio. L’ultimo decreto ha imposto una divisione delle competenze, con il piccolo Leo che trascorre circa 15 giorni al mese con ciascuno dei due genitori.
 
Ma ora nel mirino della coppia mamma/avvocato è finito De Nicola. Ma sopratutto è finita la PAS, la tanto odiata "non sindrome" a cui Coffari (e uno sparuto gruppetto di seguaci) ha giurato vendetta e dichiarato guerra.
 
Non sappiamo come andrà a finire, ma lo spettacolo è assicurato. Forse l'avvocato Coffari guadagnerà qualche comparsata estiva - laddove i palinsesti scarseggiano c'è sempre bisogno di qualche riempitivo - ma se mai questa richiesta arriverà in giudizio, non vorremmo che il Nostro possa prendere dal resistente (De Nicola) qualche altra scoppola morale.
 
Sarebbe davvero triste...

Forza Coffari, facci sognare.

Fonte: Redazione
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
già, il fascismo ha sempre i soliti metodi: porta i medici in tribunale!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati