In rilievo > Femminicidi?

Stretta sul femminicidio, luci e ombre del decreto

<< < (2/2)

Stendardo:
Personalmente e , lo dico pubblicamente , io ho sempre nutrito una profonda ammirazione per Vladimir Putin , un uomo che ama profondamente il suo popolo , che non è mai sceso a compromessi con il femminismo e che ha provveduto a liquidarlo dal proprio paese vedasi le femen e le pussy riots .
Sono sicurissimo che Putin verrà ricordato per sempre ai posteri per essere stato un Uomo che ha deciso di non spartirsi il potere con il femminismo , ma di salvare la Russia dal femminismo annientandolo .
E francamente mi viene il voltastomaco ogni qual volta debbo assistere al triste spettacolo offerto da questi miserrimi affaristi della politica da quattro soldi che hanno l'ardire di insudiciare l'operato di un Uomo la cui levatura è incomparabilmente più alta rispetto a questi loschi figuri e tutto ciò avviene , si badi bene , in un paese come l'Italia , che per secoli è stato il faro mondiale della civiltà e del genio !     

TheDarkSider:

--- Citazione da: controcorrente - Agosto 10, 2013, 19:16:55 pm ---http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/CRONACA/femminicidio_decreto_dubbi_polemiche/notizie/313887.shtml
«E’ vero - ammette l’avvocato Tomassini - ho assistito donne che hanno accusato falsamente i propri mariti. Personalmente, però, mi sento più di stare dalla parte della donna che rischia di essere uccisa dal marito anziché del marito che finisce ingiustamente in galera e che poi potrà essere tirato fuori da un bravo avvocato».

--- Termina citazione ---
Quindi l'avvocato ha assisto donne nel compimento di reati, nella fattispecie il reato di calunnia.

Andrebbe come minimo radiata dall'albo professionale, e come massimo tenuta a rispondere dello stesso reato in solido con l'assistita.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa