Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Ferragosto con Ed Gein.

<< < (3/5) > >>

Stendardo:
Soprattutto perchè alla fine di quella frase hai messo questo simbolo con l'occhiolino...?  ;)

Mi pare una domanda lecita... :hmm:

Suicide Is Painless:

--- Citazione da: Sandokan1317 - Agosto 14, 2013, 13:23:30 pm ---Senti Torzolo, prima di tutto, impara a scrivere. Si utilizza il maschile plurale e non quelle formule da modulo burocratico e da centro femminista.

In secondo luogo, del pensiero delle femministe, non me ne fotte una beneamata mazza, loro sono vendute ad organismi sovranazionali, piagnucolano per i loro centri antiviolenza e in sintesi piangono per avere finanziamenti. Noi no. Ma io vorrei capire con quel messaggio, che vuoi dire. Perché i messaggi lunghi, senza senso, detti da uno che si mette come nome "Torsolo"... mi puzzano.

--- Termina citazione ---
"Torsolo". Con la "S". O.k., o.k., sono senza senso e non so scrivere. Strano pero', tanti mi pagano pure, per scrivere. Per quanto riguarda i "centri femministi" non ne ho mai conosciuto uno, non so come scrivano li'. E per il "puzzare" sai com'è, non posso che ricitare il mitico Harry "La Carogna" Callaghan. "Le opinioni sono come il buco del c., ognuno ce l'ha, e c'è quella che puzza di più".

Angelo:
Hai risposto senza rispondere, sei da ignorare.

Suicide Is Painless:

--- Citazione da: Sandokan1317 - Agosto 14, 2013, 14:11:14 pm ---Hai risposto senza rispondere, sei da ignorare.

--- Termina citazione ---

Ti vedo sereno.  :cool:

Red-:
Al di là di ogni battuta, la gente qui ti sta chiedendo come deve intendere questi tuoi post. ...Che per la verità non si capisce bene.
Insomma: sei ironico? E perchè fai spesso ironia su fatti criminosi? Come la dobbiamo vedere?
Non sei ironico? E perchè dovremmo accettare tra noi uno che fa apologia di reato?

...Mi sembrano domande lecite.
Dirada tu le nebbie, noi siamo pronti a capire. Sto parlando anche da moderatore della sezione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa