Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Ferragosto con Ed Gein.

<< < (4/5) > >>

ilmarmocchio:

--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Agosto 14, 2013, 13:41:55 pm ---"Torsolo". Con la "S". O.k., o.k., sono senza senso e non so scrivere. Strano pero', tanti mi pagano pure, per scrivere. Per quanto riguarda i "centri femministi" non ne ho mai conosciuto uno, non so come scrivano li'. E per il "puzzare" sai com'è, non posso che ricitare il mitico Harry "La Carogna" Callaghan. "Le opinioni sono come il buco del c., ognuno ce l'ha, e c'è quella che puzza di più".

--- Termina citazione ---

le opinioni forse puzzano, ma qui ci sono dei fatti .
Bain, Bundy, Dhremler, Kemper, ecc hanno ucciso delle persone che non gli avevano fatto niente. hanno ucciso senza motivo e con crudeltà.
meritano ampiamente di essere eliminati, visto che la loro patologia è pericolosa e incurabile.
Cos'altro c'è da capire ?
Inoltre, ha ragione Standarte.
Che signicica l'emoticon    ;) messo alla fine del post ?
Riguardo l'ironia, non è obbligatorio abusarne, specie su un forum

Suicide Is Painless:

--- Citazione da: Red- - Agosto 14, 2013, 14:48:33 pm ---Al di là di ogni battuta, la gente qui ti sta chiedendo come deve intendere questi tuoi post. ...Che per la verità non si capisce bene.
Insomma: sei ironico? E perchè fai spesso ironia su fatti criminosi? Come la dobbiamo vedere?
Non sei ironico? E perchè dovremmo accettare tra noi uno che fa apologia di reato?

...Mi sembrano domande lecite.
Dirada tu le nebbie, noi siamo pronti a capire. Sto parlando anche da moderatore della sezione.

Mi sembra ovvio, che sono ironici. E l'avevo già detto. Cosa dovrebbero essere. A parer mio, non vedo neppure motivo di tutto questo rumore. Se non siamo un forum "perbenista" come troppi, perche' vorremmo diventarlo? Apologia di reato, ma non scherziamo...

Stendardo:

--- Citazione da: Red- - Agosto 14, 2013, 14:48:33 pm ---Al di là di ogni battuta, la gente qui ti sta chiedendo come deve intendere questi tuoi post. ...Che per la verità non si capisce bene.
Insomma: sei ironico? E perchè fai spesso ironia su fatti criminosi? Come la dobbiamo vedere?
Non sei ironico? E perchè dovremmo accettare tra noi uno che fa apologia di reato?

...Mi sembrano domande lecite.
Dirada tu le nebbie, noi siamo pronti a capire. Sto parlando anche da moderatore della sezione.

Quoto Red .

Suicide Is Painless:

--- Citazione da: Standarte - Agosto 14, 2013, 15:44:27 pm ---Quoto Red .

Vi scandalizzano cosi' tanto i serial killer? E va bene allora, okkei...Okkei. Okkei. O.k., niente più serial killer allora. Sapeste a me che me ne frega. Non credevo vi dessero cosi fastidio!

ilmarmocchio:

--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Agosto 14, 2013, 16:01:44 pm ---Vi scandalizzano cosi' tanto i serial killer? E va bene allora, okkei...Okkei. Okkei. O.k., niente più serial killer allora. Sapeste a me che me ne frega. Non credevo vi dessero cosi fastidio!

uno che si diverte a fare a pezzi la gente ( maschio o femmina non fa differenza ) da fastidio a chiunque, ti pare ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa