Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Ferragosto con Ed Gein.

<< < (5/5)

vnd:

--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Agosto 14, 2013, 16:01:44 pm ---Vi scandalizzano cosi' tanto i serial killer? E va bene allora, okkei...Okkei. Okkei. O.k., niente più serial killer allora. Sapeste a me che me ne frega. Non credevo vi dessero cosi fastidio!

--- Termina citazione ---

Devi perdonarci. Non siamo abituati a quel tipo di ironia.

Siamo padri e.... il pensiero che nostra figlia possa incrociare sulla sua strada un serial killer ci obbliga a fare delle scelte.

Suicide Is Painless:

--- Citazione da: vnd - Agosto 14, 2013, 16:48:53 pm ---Devi perdonarci. Non siamo abituati a quel tipo di ironia.

Siamo padri e.... il pensiero che nostra figlia possa incrociare sulla sua strada un serial killer ci obbliga a fare delle scelte.

Non posso discuterne, se posta cosi'. Posso cercare di dire solo che ci sono anche tante "serial killer" morali. Che incrociano la strada di figli maschi,  comunque figli di qualcuno. Donne che lasciano e dopo sette mesi stanno già con un altro. Come una che oggi e' su tutti giornali, per la brutta fine che ha fatto e il solito can-can mediatico che vi attinge, ricollegandomi anche ad altro topic di oggi. Ma quelle, non sono considerate neppure serial-killer, su cui poter "ironizzare" o meno.

ilmarmocchio:

--- Citazione ---Torsolo  :  Posso cercare di dire solo che ci sono anche tante "serial killer" morali. Che incrociano la strada di figli maschi,  comunque figli di qualcuno. Donne che lasciano e dopo sette mesi stanno già con un altro

Le donne che lasciano e che dopo sette mesi ( spesso ben prima ) , non possono essere equiparate a chi uccide e squarta.
L'  uomo che viene lasciato soffre, ma deve superare il fatto, anche perchè di donne ce ne sono tante.
Altrimenti, l l' uomo è dipendenre dalle donne e non è capace di vita autonoma.
Il problema oggi è che la donna viene supportata in tutti i modi anche quando delinque.
Questo però non significa che l 'uomo , e neanche la donna, non mettano in conto che una unione può finire

Suicide Is Painless:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Agosto 14, 2013, 19:53:28 pm ---Le donne che lasciano e che dopo sette mesi ( spesso ben prima ) , non possono essere equiparate a chi uccide e squarta.
L'  uomo che viene lasciato soffre, ma deve superare il fatto, anche perchè di donne ce ne sono tante.
Altrimenti, l l' uomo è dipendenre dalle donne e non è capace di vita autonoma.
Il problema oggi è che la donna viene supportata in tutti i modi anche quando delinque.
Questo però non significa che l 'uomo , e neanche la donna, non mettano in conto che una unione può finire

Si e' ovviamente vero. Ma ci sono vari modi di uccidere una persona. Quello di squartarla, magari farla a pezzetti e mangiarla, e' anche il più adatto ad una trasposizione hollywoodiana. Quello di uccidere una persona moralmente e civilmente no, ma il risultato può essere quantomai simile. A volte - a volte- si vorrebbe trovare dove portare avanti certi scomodi argomenti con lo spirito non da PD o da UDC, lo dico per rendere l'idea di paludato e "moderatismo", ma piuttosto da Stormfront. E lo dico per "certi toni", non per il pensiero complessivo che come si potra' immaginare, mi e' alquanto lontano.

ilmarmocchio:

--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Agosto 14, 2013, 23:41:20 pm ---Si e' ovviamente vero. Ma ci sono vari modi di uccidere una persona. Quello di squartarla, magari farla a pezzetti e mangiarla, e' anche il più adatto ad una trasposizione hollywoodiana. Quello di uccidere una persona moralmente e civilmente no, ma il risultato può essere quantomai simile. A volte - a volte- si vorrebbe trovare dove portare avanti certi scomodi argomenti con lo spirito non da PD o da UDC, lo dico per rendere l'idea di paludato e "moderatismo", ma piuttosto da Stormfront. E lo dico per "certi toni", non per il pensiero complessivo che come si potra' immaginare, mi e' alquanto lontano.

più per che i toni, mi preoccupo per i contenuti.
si può certo discutere sui serial killers, ma è bene che sia chiaro che si tratta di criminali, a prescindere dal sesso della vittima.
Il problema di un forum è che la comunicazione è solo scritta. ci sono gli emoticons, ma non sono la setssa cosa della comunicazione non verbale.
Il rischio di ambiguità è alto. Pure alto è il rischio di strumentalizzazioni da parte di terzi e questo non gioverebbe alla q.m.
Non è diplomazia o servilismo rispetto al misandrico pensiero dominante : è valutazione dell'opportunità di atti o frasi.
Non credo che nessuno qui pensi che tu sei un simpatizzante dei serial killers, nè tanto meno un aspirante tale.
Però il forum non lo leggiamo solo noi e non è detto che altri abbiano la stessa nostra buona fede

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa