Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Ferragosto con Ed Gein.
Angelo:
Senti Torsolo, dove vuoi andare a parare con sto messaggio? Che cazzo ti fumi?
yamamax:
--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Agosto 14, 2013, 11:50:22 am ---". Per @Yamamax: cos'hai, perche' oggi ti difetta cosi il senso dell'ironia. Cosa tocco che non dovrei toccare, non si puo' buttarla nel faceto manco per ferragosto?
--- Termina citazione ---
Se volevi "scherzare" per farragosto c'è una apposita sezione in "off topic" così evitavi qualunque perplessità a tutti, magari anche con argomenti più leggeri. Considera che il forum è pubblico e un lettore occasionale potrebbe non capire questa tua ironia nei Dialoghi sulla QM.
Comunque io oggi non ho niente, sto bene, nessun cattivo pensiero e nessuna visione ..... buon ferragosto a tutti.
Suicide Is Painless:
--- Citazione da: yamamax - Agosto 14, 2013, 12:40:34 pm ---Se volevi "scherzare" per farragosto c'è una apposita sezione in "off topic" così evitavi qualunque perplessità a tutti, magari anche con argomenti più leggeri. Considera che il forum è pubblico e un lettore occasionale potrebbe non capire questa tua ironia nei Dialoghi sulla QM.
Comunque io oggi non ho niente, sto bene, nessun cattivo pensiero e nessuna visione ..... buon ferragosto a tutti.
Mamma mia che paura costante di quel che potrebbero "pensare gli altri" occasionali lettori della QM. Sembra quasi che essa sia o si senta, "tollerata".
Pensavo che almeno qui potessi citare un "classico" di un certo genere, le memorie pubblicate dopo la morte, di Ed Gein. Mi dispiace per tutti coloro che "amano" le donne, se non lo capiscono o se ne sentano irritati. In parte, mi posso rifare al/i "diritto/i" che citava Rita, nel post sopra. :cool:
vnd:
--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Agosto 14, 2013, 10:15:43 am --- :) "....In verità avrei sempre voluto e ho pensato spesso per anni a quanto mi sarebbe piaciuto uscire con una ragazza. Invitarla fuori a cena, guardarla negli occhi, portarle dei fiori, un regalo...Essere con lei tanto carino e premuroso...Ma poi, inevitabilmente e invariabilmente, dopo un po' che la guardavo mi prendeva irresistibile il desiderio di vedere che effetto avrebbe fatto la sua testa infilzata su uno dei paletti d'acciaio del recinto dentro al granaio..."
Da "Deranged memories of Ed Gein" Harper & Collins, First Edition,1984. ;)
Sì...
Probabilmente è una battuta ma... è di cattivo gusto.
Le femministe sono ciniche e disoneste nella loro campagna pro femminicidio volta unicamente a finanziare i famosi centri antiviolenza privati e quindi a mantenere le schiere di nullafacenti sessiste e misandriche che vi operano ma noi non possiamo scendere al loro livello.
Angelo:
Senti Torzolo, prima di tutto, impara a scrivere. Si utilizza il maschile plurale e non quelle formule da modulo burocratico e da centro femminista.
In secondo luogo, del pensiero delle femministe, non me ne fotte una beneamata mazza, loro sono vendute ad organismi sovranazionali, piagnucolano per i loro centri antiviolenza e in sintesi piangono per avere finanziamenti. Noi no. Ma io vorrei capire con quel messaggio, che vuoi dire. Perché i messaggi lunghi, senza senso, detti da uno che si mette come nome "Torsolo"... mi puzzano.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa