. Quella del "troll femminista" non l'ha paventata nessuno, non diciamo corbellerie, era casomai una risposta- penso che non ci credesse davvero neanche chi l'ha formulata- ad una mia forse, "paranoia".
confermo che il mio era un paradosso in risposta ad alcune ipotesi formulate su utenti presenti in questo forum.
Non ho, personalmente, nessun motivo per ritenerlo un troll.
Certo che questa citazione è un po' inquietante
Comunque sia sarebbe bene sviscerare un po' la tua ipotesi sui serial killer, con ragionamenti tuoi e non solo con citazioni
Immagino che il tema sia un rapporto di causa-effetto, fra abusi e sentimenti di frustrazione accumulati nel tempo. C'è un parallelo col tema di questo forum?
A me ricorda la citazione che aveva in firma tanti anni fa un'utente: "diritto d'odio". Peccato che non la trovo per riportarla per intero..aveva a che fare con la nascita e la crescita della misoginia. Però lo stesso ragionamento si può fare con la nascita e la crescita della misandria, secondo me.
Il problema è che la misoginia sembra sempre far più paura ed essere tenuta socialmente più sotto controllo. Una spiegazione è la reazione, se pensi che il crescere della misoginia produca più facilmente tanti piccoli Ted Bundy