Sono mesi che vi leggo con interesse condividendo diversi pensieri (non tutti, ovviamente.... avremo modo di approfondire, spero)! Sul punto che noi uomini siamo diventati il sesso debole e le donne quello forte con molti-troppi più diritti di noi, sono perfettamente d'accordo con voi!
Per la cronaca: sono lo stesso Linoge che scrive (spesso in maniera sprezzante) su Answer, sezione Matrimonio e Divorzio. Non so se lo conoscete...
Onde evitare equivoci, per onestà intellettuale ci tengo a sottolineare che io sono Ateo. Lo dico perché mi par di capire che la maggior parte di voi qui è credente, quindi spero che per voi la mia presenza non rappresenti un problema. Di certo non sono uno di quegli Atei a cui piacciono le femministe, su questo potete star tranquilli!
Ho 38 anni e sono felicissimo di essere Single!
Non credo ne ho mai creduto nel rapporto di coppia! Io credo nella libertà individuale, che per me rappresenta il valore e la ricchezza più importante per ogni essere umano! Per questo nella mia vita ho sempre fatto quello che ho voluto e ho avuto solo relazioni occasionali! Ho sempre rifiutato qualcosa che potesse prolungarsi! Sono sempre stato libero e per me scendere a compromessi con una donna sarebbe del tutto inconcepibile! Vivo benissimo solo, per me non rappresenta nessun problema! La solitudine non mi ha mai spaventato! Anzi, avessi una donna in casa che occupa i miei spazi, e fruga nelle mie cose, quello si che diventerebbe un problema intollerabile! E comunque non sento la solitudine perché dedico la mia vita completamente a me stesso, al mio lavoro, ai miei studi, ai miei sport, hobby, passioni, viaggi (a proposito sabato prossimo parto per una gita negli Stati Uniti...)!
Ho letto che molti di voi soffrono perché avrebbero desiderato farsi una famiglia con certi valori che purtroppo per l'attuale atteggiamento della stragrande maggior parte delle donne italiane è diventato impossibile. Vi capisco perché le donne di oggi sono realmente così come dite....lo vedo benissimo anch'io, però non ne soffro affatto perché non ho mai desiderato una moglie e tanto meno dei figli. Parliamoci chiaro....quando ho impellente voglia di fare sesso, se non sforo il mio bilancio, me la pago, se invece è un periodo in cui devo tirare la cinghia mi libero con federica, la mano amica!
Per concludere, senza donne vivo benissimo! Meglio di un principe!