Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

La scelta dei bagni

(1/5) > >>

yamamax:
http://sexandthestress.vanityfair.it/2013/08/14/w-la-california-ma-possiamo-anche-noi-usare-il-bagno-dei-maschi/

...Confesso: l’ho fatto un sacco di volte. Sono velocissima nell’utilizzo anche a causa di una leggera claustrofobia, qui già raccontata, che mi spinge spesso a non chiudere la porta a chiave, obbligandomi a prestazioni da speedy gonzales.
Eppure, quando è capitato di trasgredire l’atavico divieto, è stato un intenso piacere. Nella maggior parte dei casi non c’era nessuno, così, rapidamente, sono entrata e ho potuto godere del regno degli inferi in completa solitudine. Qualche volta mi è successo, uscendo, di scontrarmi con un maschio.
«Di qui il mio desiderio irrefrenabile di usare il bagno dei maschi. Cosa che spesso faccio, senza manifesti ideologici. Entro di soppiatto, e uscendo sfoggio un sorriso al malcapitato di turno, che non crede ai suoi occhi. Cambiare bagno significa rompere un tabù ancestrale»
La reazione tipo, tanto appare bizzarro il comportamento, è dettata dalla convinzione di aver sbagliato: “Oddio, mi scusi, sono entrato in quello delle femmine”. A quel punto, la tattica prevede lo sfoggio di un rassicurante sorriso accompagnato da: “No, mi scusi, ho sbagliato io”. Oppure, sempre con sorriso, dico la verità, velocemente, mangiandomi un po’ le parole, qualcosa come un volutamente goffa, per suscitare un’immediata empatia.

Comprendo che l' argomento e l' articolo sono una stronzata galattica. Ma provate ad immaginare un uomo con "urgenti bisogni" che si infila volutamente nel bagno delle donne e viene beccato. Credo che finisca il "bisognino" in commissariato ... con empatia si intende.  :cool:

TheDarkSider:

--- Citazione ---C’è fila nel bagno delle femmine e in quello dei maschi no? Per la filosofia dei vasi comunicanti, e anche secondo il buon senso, se mi va provo a usare il bagno dell’altro sesso. La parità comincia anche da qui.
--- Termina citazione ---
L'articolo è esilarante, ma a ben vendere TUTTE le argomentazioni femministe hanno lo stesso spessore scientifico e la stessa serietà: in altre parole sono delle incredibili stupidaggini.

Peccato che l'Occidente abbia fatto di queste stupidaggini la sua ideologia ufficiale, così ufficiale che è degna di essere esportata a suon di bombe.

C'è di che mettersi le mani nei capelli :doh:

Alberto86:

--- Citazione da: TheDarkSider - Agosto 18, 2013, 12:37:25 pm ---L'articolo è esilarante, ma a ben vendere TUTTE le argomentazioni femministe hanno lo stesso spessore scientifico e la stessa serietà: in altre parole sono delle incredibili stupidaggini.

Peccato che l'Occidente abbia fatto di queste stupidaggini la sua ideologia ufficiale, così ufficiale che è degna di essere esportata a suon di bombe.

C'è di che mettersi le mani nei capelli :doh:

Effettivamente il livello di malattia mentale femminista e di "invidia penis" è lo stesso che si trova sul corriere della sera.
Ma tanto oramai le femminucce italiane sono queste....
"Laureata in filosofia e master in cultura"....  :doh:......... Ma vaff.. và!!!  :doh: :censored:

Mercimonio:
beh non si puo' negare che buona parte dell'intero baraccone femminista ruoti intorno all'invidia penis !

yamamax:

--- Citazione da: Mercimonio - Agosto 19, 2013, 14:03:00 pm ---beh non si puo' negare che buona parte dell'intero baraccone femminista ruoti intorno all'invidia penis !

Per me gira intorno anche al continuo sbeffeggiamento e provocazione nei confronti dell' uomo. Sempre si vuole impostare tutto sul IO posso e ... tu non ci provare. Sono delle complessate malate di mente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa