Dialoghi > Documenti
RESISTENZA
vnd:
--- Citazione da: raniran - Agosto 17, 2013, 14:36:59 pm ---Questa cartella qui non durerà e la cancelleranno perchè troppo sovversiva.....
... incontriamoci ,
magari a Predappio che è vicino a casa mia:
ti lascio la mia email raniran@libero.it
A breve
Ciao
ALe
--- Termina citazione ---
Ci sono stato...
In via non ufficiale... ma perché la storia è storia.
Si mangia benissimo.
Predappio è il simbolo della sinistra venduta.
Una cittadina ordinatissima, pulita e ben tenuta, ricca....
Il muro di cinta segue tutto il perimetro fino ad unirsi alla cappella dei Mussolini.
Una piccola grande opera.
Una giunta di sinistra... mantenuta coi soldi dei nostalgici.... Che a giudicare dalle date delle targhe apposte nella cripta Mussolini... non hanno mai smesso di foraggiare.
Il soldo non guarda colore....
Cominciare a Predappio, però, significa dare un colore ed un significato che non può piacermi.
Buon appetito....
Mi ricordate tanto la storia raccontata in questo libro:
http://www.ibs.it/code/9788886425308/de-rolandis-ito/origine-del-tricolore.html
Ma state attenti....
Sono tempi paradossali.
Con questi c'è meno libertà che con Berlusconi.
La Boldrini li tiene per le palle e la paura delle femministe rendo loro aggresivi.
Stendardo:
--- Citazione da: raniran - Agosto 17, 2013, 13:55:49 pm ---Standa smettila coi bypass al cuore...........
Alleiamoci e basta
Io non sono più di sx come mio Padre, i Tempi sono cambiati
ho capito che dx e sx non esistono più,
quindi penso alla mia Famiglia, al mio Paese, alla mia Patria
ALe
Ran , guarda che ho fatto solo una battuta scherzando su me stesso ! :doh:
Ci mancherebbe che io non condivida il tuo punto di vista !
Stendardo:
--- Citazione da: raniran - Agosto 17, 2013, 17:30:01 pm ---....a questo Nostro Primo Incontro voglio serenità e lucidità
voglio verdervi tutti in faccia compagni/camerati.
Ricostruiamo questo schifo di nazione, o almeno diamone l'imput,
e SI COMINCIA facendo cadere il "governo"
QUESTA è la priorità.
ALe
Ammiro molto il tuo entusiamo .
Va bene anche Forlì . Con Predeppio ci sarebbe un'impronta chiaramente politica , anche se io preferirei città come Milano o Roma dove possono confluire più persone, la riunione dovrà essere totalmente apartitica ed apolitica .
Ti contatto via email .
Considerazioni e proposte anche da altri utenti ?
Massimo:
Io invece preferirei Comacchio: in quel periodo si mangiano bene le anguille. E tra l'altro non ci sono ancora stato. E propenderei per il pranzo e non per la cena. Così poi c'è più tempo per discutere e
anche per rientrare. A te, Raniran, l'onore e l'onere di organizzare la giornata conviviale. Guai a
organizzare una cosa del genere a Predappio: direbbero subito: e dove altro potevano andare
quei fascisti della QM? E invece su Comacchio non potranno dire proprio nulla. Comacchio inoltre è
molto meglio collegata ed in posizione più strategica.
vnd:
--- Citazione da: Massimo - Agosto 17, 2013, 21:18:48 pm ---Io invece preferirei Comacchio: in quel periodo si mangiano bene le anguille. E tra l'altro non ci sono ancora stato. E propenderei per il pranzo e non per la cena. Così poi c'è più tempo per discutere e
anche per rientrare. A te, Raniran, l'onore e l'onere di organizzare la giornata conviviale. Guai a
organizzare una cosa del genere a Predappio: direbbero subito: e dove altro potevano andare
quei fascisti della QM? E invece su Comacchio non potranno dire proprio nulla. Comacchio inoltre è
molto meglio collegata ed in posizione più strategica.
E l'anguilla è un simbolo fallico....
Da noi si dice "supatme nen l'anguila" [non sbattermi l'anguilla] per dire "non rompere i coglioni"...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa