Dialoghi > Documenti
RESISTENZA
vnd:
--- Citazione da: vnd - Agosto 17, 2013, 17:47:35 pm ---
Il muro di cinta segue tutto il perimetro fino ad unirsi alla cappella dei Mussolini.
--- Termina citazione ---
Il muro di cinta del cimitero...
Massimo:
--- Citazione da: vnd - Agosto 17, 2013, 21:41:49 pm ---E l'anguilla è un simbolo fallico....
Da noi si dice "supatme nen l'anguila" [non sbattermi l'anguilla] per dire "non rompere i coglioni"...
Vedo che hai perfettamente colto il doppio senso della mia proposta. SICURO. L'anguilla è un
simbolo fallico. Inoltre il messaggio che da tempo noi della QM lanciamo all'altra metà del cielo è:
NON ROMPETE (più) I COGLIONI. Ragion per cui: in autunno tutti a mangiare l'anguilla a Comacchio.
vnd:
--- Citazione da: Massimo - Agosto 17, 2013, 22:07:36 pm ---Vedo che hai perfettamente colto il doppio senso della mia proposta. SICURO. L'anguilla è un
simbolo fallico. Inoltre il messaggio che da tempo noi della QM lanciamo all'altra metà del cielo è:
NON ROMPETE (più) I COGLIONI. Ragion per cui: in autunno tutti a mangiare l'anguilla a Comacchio.
Comunque... per dire... su Predappio...
Mio cognato, per modo di dire... perchè convivo... è sempre stato di sinistra... Ma questi sono tempi particolari...
In primavera ha fatto un viaggio in camper con un'altra coppia ed è andato a visitare la tomba del Duce.
Ha scritto sul registro "Benito aiutaci tu"...
La moglie... in piena menopausa (da che la conosco...) ha protestato: "ma cosa diavolo scrivi!".
Lui la lascia parlare... non è il tipo che la manda a fan culo davantio a tutti.
Al massimo non la caga.
Si è limitato a ribattere:"Siamo nella merda"
Massimo:
--- Citazione da: vnd - Agosto 17, 2013, 22:15:28 pm ---Comunque... per dire... su Predappio...
Mio cognato, per modo di dire... perchè convivo... è sempre stato di sinistra... Ma questi sono tempi particolari...
In primavera ha fatto un viaggio in camper con un'altra coppia ed è andato a visitare la tomba del Duce.
Ha scritto sul registro "Benito aiutaci tu"...
La moglie... in piena menopausa (da che la conosco...) ha protestato: "ma cosa diavolo scrivi!".
Lui la lascia parlare... non è il tipo che la manda a fan culo davantio a tutti.
Al massimo non la caga.
Si è limitato a ribattere:"Siamo nella merda"
Non vorrei farti venire cattivi pensieri ma anche nel 1922 molti militanti di sinistra pensavano la
stessa cosa di Benito (anche perchè speravano che tenesse a freno le Camice Nere). Poi però
hanno avuto di che pentirsene. E' vero, il Mussolini restauratore funzionò: creò l'INPS, l'IRI,
le case popolari, le colonie marine e montane per i dipendenti, fece arrivare i treno in orario.
Poi però l'esito non è stato dei più brillanti, visto che ci ha regalato un'altra guerra. Oggi si sente
in giro, anche a sinistra, il forte desiderio di una guida forte e autoritaria in grado di sistemare
questo disastrato paese dopo decenni di partitocrazia. A parte Grillo, non vedo in giro nessuno.
Guit:
Non sono d'accordo Massimo. Secondo me l'Italia non esiste più. Non ha nemmeno più la forza di crearsi un dittatore. Ancora mezzo secolo o poco più, e saremo una minoranza etnica. Con 1,26 figli per donna siamo già matematicamente estinti. Fatevene una ragione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa